logo

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese lancia la bomba: “Andrea Damante ha tradito Giulia con Sonia Lorenzini!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-31

Vi ricordate di Alessandro Calabrese? Ex gieffino, dopo l’oblio è tornato al trono classico di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini che, dopo alcune settimane l’ha mandato via per mancanza di interesse. Proprio in queste ore, il romano ha lanciato una presunta bomba, affermando che Giulia De Lellis quando era dentro la Casa del …

article-post

Vi ricordate di Alessandro Calabrese? Ex gieffino, dopo l’oblio è tornato al trono classico di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini che, dopo alcune settimane l’ha mandato via per mancanza di interesse. Proprio in queste ore, il romano ha lanciato una presunta bomba, affermando che Giulia De Lellis quando era dentro la Casa del Grande Fratello Vip, fosse stata tradita da Andrea Damante proprio con la Lorenzini. Calabrese non ha fatto il nome di quest’ultima ma è apparso abbastanza evidente che si riferisse a lei.

Sonia Lorenzini risponde ad Alessandro Calabrese

Come un “gentiluomo” qualsiasi, Alessandro Calabrese ha sbraitato: “Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti da persone che non valgono un c***o” afferma, “Specialmente una che fa tutta la f**a. Ha fatto pure la tronista. Faceva l’amica di Giulia De Lellis…”. Così Alessandro ha rivelato che una sera, mentre Giulia era al GF Vip, la ex tronista in questione sarebbe andata a casa con Andrea Damante e ci sarebbe finita a letto. “Che falsità… mamma che persone. Alla fine il karma torna. Ora sta senza na lira, buttata lì…” continua l’ex gieffino che invece sulla De Lellis dice: “Per fortuna Giulia De Lellis non è stupida e l’ha sgamata”.

Sonia Lorenzini ha successivamente spiegato il suo punto di vista su Instagram, negando ogni cosa e minacciando di denunciare Alessandro Calabrese. “Mi dissocio completamente dalla cosa che ha detto. Non vorrei prendere parte a questi teatrini di così basso livello, nei quali tra l’altro un uomo si scaglia così violento verso una donna affermando e insinuando cose non vere (…) vi posterò qualche messaggio che mi è arrivato a causa di questa falsità detta sul mio conto (…) inviterei questa persona ad evitare calunnie di ogni genere riguardanti la mia persona perché prenderò provvedimenti a livello legale”.

La replica di Andrea Damante

Dopo alcune ore, è arrivata anche la tranquilla replica di Andrea Damante, che ha ironizzato su Alessandro Calabrese, solo in cerca di popolarità facile. “Allora raga, questa storia è dedicata a… Alessandro? Alessandro Pugliese, no, Calabrese! Alessandro Calabrese, che anche lui oggi, che è finita l’estate, ha bisogno di followers: quindi seguitelo e diamogli tutti una mano, ciao Ale!”. Nonostante l’ironia, il popolo web ha puntato il dito contro il deejay, reo di non avere smentito la faccenda… puzza di bruciato?

Potrebbe interessarti anche