logo

Uomini e Donne, Alessandro Basciano verso il trono: ecco cosa pensa di Giulia Quattrociocche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Alessandro Biasciano dopo la scelta di Giulia Quattrociocche (che ha preferito uscire fuori da Uomini e Donne tra le braccia di Daniele Schiavon), svela di sognare un posto da tronista in studio, nella speranza di potere trovare – finalmente – la donna della sua vita. Uomini e Donne: Alessandro Basciano verso il trono? L’ex corteggiatore …

article-post

Alessandro Biasciano dopo la scelta di Giulia Quattrociocche (che ha preferito uscire fuori da Uomini e Donne tra le braccia di Daniele Schiavon), svela di sognare un posto da tronista in studio, nella speranza di potere trovare – finalmente – la donna della sua vita.

Uomini e Donne: Alessandro Basciano verso il trono?

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, parla del suo percorso in studio con Giulia Quattrociocche: “Avevo notato un suo allontanamento da me, ma senza la certezza di quale sarebbe stata la sua decisione mi ero ripromesso di lottare fino alla fine per poter uscire con lei. Quando è arrivata la scelta sono scoppiato in lacrime, non per la delusione o per lo stupore, ma perché per l’ennesima volta mi sono ritrovato a mettermi in gioco e a ricevere una delusione sentimentale”.

“Oggi non ho rimpianti per come ho condotto il mio percorso – aggiunge Alessandro BascianoGiulia mi ha fatto vivere bei momenti, stavamo bene insieme, ma quando dall’altra parte nasce qualcosa di speciale non puoi farci niente”.

Poi aggiunge parole di stima per la ex tronista:

Non mi sento preso in giro, anzi credo che Giulia sia stata corretta. Ha continuato quasi da subito il suo trono con due sole persone e ha preso una decisione velocemente. Penso che avesse un interesse verso di me ma non fosse scattata quella scintilla in più… non posso rimproverarle o rimproverarmi nulla. Quello che è successo è un capitolo chiuso. Questo programma mi ha permesso di tirare fuori delle emozioni che tenevo nascoste da tempo. Sono grato a Uomini e Donne per avermi permesso di fare tutto questo.

E sulla possibilità di salire sul trono, Basciano ha commentato:

Se mi dovessero chiamare per partecipare come tronista, risponderei di si. Questa esperienza ha tirato fuori i lati migliori di me. Rimettermi in gioco sarebbe la possibilità per prendermi il mio tempo e cercare la donna che ho sempre voluto al mio fianco. Una persona che mi voglia bene per ciò che sono. […] Vorrei una ragazza come lo era per certi aspetti Giulia: di sani principi, semplice, genuina e spontanea. È questo quello che mi ha fatto avvicinare a lei, nonostante in molti dicessero che appartenevamo a due universi paralleli.

Potrebbe interessarti anche