Uomini e Donne, Alessandro Basciano: segnalazione dell’ex lo manda in tilt e si elimina

07/11/2019 di Valentina Gambino

Alessandro Basciano, Uomini e Donne

Alessandro Basciano, dopo una segnalazione di Giulia Quattrociocche, lascerà il trono classico di Uomini e Donne. Questo succederà proprio oggi, nel corso del nuovo appuntamento con il trono giovane, in onda su Canale 5 dalle 14.45.

Uomini e Donne: Alessandro Basciano si autoelimina

Il VicoloDelleNews ci fa sapere che la puntata inizierà proprio con il trono di Giulia Quattrociocche e Alessandro Basciano, danzare sulle note di un brano che il corteggiatore le avrebbe ipoteticamente dedicato (“Tones and I – Dance Monkey”). Dopo avere danzato, la tronista spiega il perché di questa canzone e tutto il resto:

Praticamente due ore dopo la scorsa puntata lui ha messo una story su Instagram con sottofondo questa canzone con scritto dei pensieri in inglese, e fino a lì tutto a posto, però poi gli riferiscono che nella stessa ora, alla sua ex ragazza ha dedicato la stessa storia con la stessa canzone e la stessa scritta, ma ovviamente da una macchina diversa.

Lui si difende dicendo che la storia era per lei (…) Giulia gli fa notare che si seguono a vicenda su Instagram, lui risponde che ovviamente avendo un figlio in comune è normale che abbiano rapporti e che si sentano.

Giulia Quattrociocche accusa Alessandro Basciano anche di essere un “piacione” che passa le serate in discoteca a fare il “simpatico” con le altre. A questo punto, dopo essere stato ripetutamente attaccato dalla tronista di Uomini e Donne, decide di autoeliminarsi proponendole di cercarlo fuori (se vorrà). “Aspetta e spera!”, la sua risposta: come finirà?

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI