logo

Uomini e Donne, Aldo Palmeri: “Alessia è sempre stata la mia scelta, mi è piaciuta subito”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-13

Ieri pomeriggio è andata in onda la scelta di Aldo Palmeri all’interno di Uomini e Donne. Il ragazzo catanese ha scelto Alessia Cammarota, la ragazza che l’aveva conquistato fin dal primo giorno e tra le pagine di Visto in edicola questa settimana ha raccontato un po’ la sua esperienza. “Non ce la facevo più a …

article-post

Ieri pomeriggio è andata in onda la scelta di Aldo Palmeri all’interno di Uomini e Donne. Il ragazzo catanese ha scelto Alessia Cammarota, la ragazza che l’aveva conquistato fin dal primo giorno e tra le pagine di Visto in edicola questa settimana ha raccontato un po’ la sua esperienza. “Non ce la facevo più a farmi tormentare dai dubbi” ha spiegato Aldo, per poi aggiungere: “Ho rischiato e ho sorpreso tutti. Anche Alessia non se lo aspettava”.

Aldo sentiva l’interesse che la ragazza nutriva nei suoi confronti ma era dubbioso: “Era attratta da me o dalle telecamere? Nel corso della trasmissione abbiamo costruito un legame, ma i litigi continui ci hanno impedito di fare un percorso lineare. Lei si è sempre dimostrata forte, ma poi non reggeva la pressione per le critiche e piangeva. A volte si lasciava guidare troppo dall’istinto. Ma ora che la conosco meglio posso solo lodarla, è limpida e trasparente. Non ha nulla da nascondere”.

La decisione di sceglierla nel cuore di Aldo era arrivata molto tempo prima: “Alessia mi è piaciuta da subito. Non nascondo che essere corteggiato da altre ragazze mi ha lusingato e alcune di loro mi piacevano. Ma Alessia è sempre stata prima in classifica e sentivo che quando avrei messo da parte le incertezze, sarebbe stata lei la mia scelta. Dopo aver ragionato a lungo, a decidere di sceglierla ci ho messo un attimo e questa decisione improvvisa ha stupito anche me”.

Potrebbe interessarti anche