logo

Uomini e Donne: Aldo e Alessia dicono ‘No’ a Temptation Island, Luca e Luce non sono in crisi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-08

Alzi la mano la coppia in crisi di Uomini e Donne tra Aldo e Alessia e Luca e Luce: ecco, non si vedono all’orizzonte mani alzate in quanto le due coppie godono davvero di ottima salute e soprattutto si amano davvero molto. Aldo e Alessia dopo la convivenza e l’anello pensano davvero al matrimonio? Su internet, …

article-post

Alzi la mano la coppia in crisi di Uomini e Donne tra Aldo e Alessia e Luca e Luce: ecco, non si vedono all’orizzonte mani alzate in quanto le due coppie godono davvero di ottima salute e soprattutto si amano davvero molto. Aldo e Alessia dopo la convivenza e l’anello pensano davvero al matrimonio? Su internet, le possibili voci di nozze imminenti si fanno sempre più insistenti ma la coppia, sotto questo punto di vista non si esprime. Quello che però abbiamo saputo riguarda Temptation Island. Sì oppure no?

Aldo e Alessia non parteciperanno a Temptation Island, programma troppo “pericoloso” per una coppia che si è cercata e desiderata così fortemente come loro. Dopo Uomini e Donne quindi, hanno probabilmente deciso di continuare la loro bellissima storia d’amore lontani dalle telecamere. Anche se forse ci avrebbero fatto un pensierino, chissà… il “no” è stato definitivo tramite Isa e Chia e una intervista. Aldo e Alessia sono quindi ufficialmente i primi “non” concorrenti di Temptation Island, tutto chiaro?

Archiviata la bella coppia, passiamo ad altri due protagonisti di Uomini e Donne, Luca e Luce. Su internet correvano già delle strane voci: “Coppia in crisi?”. No, a quanto pare no. Per buona pace dei detrattori e per tutti quelli del partito: “Tanto prima o poi si lasciano…” non è ancora arrivato il momento e Luca ha ufficializzato la mancata crisi attraverso un video su Instagram. Del resto di recente l’ex tronista aveva rilasciato una intervista a Visto affermando che: “Luce è la donna della mia vita!”.

Potrebbe interessarti anche