logo

Uomini e Donne, Alchimista si “svela” a Giovanna Abate: frecciatina ad Alessandro Graziani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-22

L’Alchimista proprio oggi pomeriggio, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, si paleserà nuovamente davanti Giovanna Abate (cliccare per credere). Intervistato dal magazine ufficiale del dating show, Davide Basolo (perché è di lui che si tratta) ha parlato della tronista puntando anche il dito contro Alessandro Graziani. Uomini e Donne, l’Alchimista si “svela” …

article-post

L’Alchimista proprio oggi pomeriggio, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, si paleserà nuovamente davanti Giovanna Abate (cliccare per credere). Intervistato dal magazine ufficiale del dating show, Davide Basolo (perché è di lui che si tratta) ha parlato della tronista puntando anche il dito contro Alessandro Graziani.

Uomini e Donne, l’Alchimista si “svela” e lancia una stoccata ad Alessandro Graziani

Giovanna aveva attirato la mia attenzione già nel percorso come corteggiatrice, quindi quando si è presentata l’opportunità di corteggiarla attraverso il nuovo format ho subìto pensato che fosse un segno del destino.

Oltre a essere rimasto colpito dal suo lato estetico, avevo notato una profondità e un’intelligenza notevoli. Volevo incontrarla per andare più a fondo e scoprire questa sua parte non del tutto espressa.

Non voglio svelare troppi dettagli del mio carattere: li scoprirete attraverso Giovanna, se ce ne sarà modo.

Di seguito l’Alchimista ha raccontato come ha interpretato la reazione di Giovanna Abate dopo averlo visto con metà volto scoperto:

Credo e spero sia stata positiva, ma non voglio fantasticare troppo. Preferisco lasciarmi sorprendere positivamente o negativamente quando tutta la maschera crollerà giù.

La maschera nasce per dare importanza al contenuto e non al contenitore; se fossi stato a volto scoperto, tutto quello che ho detto o fatto avrebbe avuto un effetto e un impatto diversi

Sono concentrato su quello che pensa Giovanna: è tutto ciò che conta. La reazione del pubblico sarà una diretta conseguenza, ma è a margine.

Poi la frecciatina ad Alessandro Graziani:

Penso che lui abbia avuto un cambio di atteggiamento strategico nei confronti di Giovanna e lo abbia fatto in mondo forzato e poco naturale.

Potrebbe interessarti anche