logo

Uomini e Donne, Alchimista ritorna e spiazza Giovanna Abate: “Baciarlo?”, la domanda di Maria (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-21

Che fine ha fatto l’Alchimista di Uomini e Donne? Presto detto, il ragazzo misterioso spunterà fuori domani, nel corso della nuova puntata così come dicono le anticipazioni diramate da WittyTV. Un particolare gesto del giovane, colpirà piacevolmente Giovanna Abate, che si dimostrerà sempre più interessata. Uomini e Donne, l’Alchimista ritorna e spiazza Giovanna: “Baciarlo?” Il …

article-post

Che fine ha fatto l’Alchimista di Uomini e Donne? Presto detto, il ragazzo misterioso spunterà fuori domani, nel corso della nuova puntata così come dicono le anticipazioni diramate da WittyTV. Un particolare gesto del giovane, colpirà piacevolmente Giovanna Abate, che si dimostrerà sempre più interessata.

Uomini e Donne, l’Alchimista ritorna e spiazza Giovanna: “Baciarlo?”

Il giovane mascherato (Davide Basolo dovrebbe nascondersi dietro la sua benda) questa volta abbandonerà Salvador Dalì e La Casa di Carta, per “nascondersi” dietro una costume nero da dove saranno visibili occhi e parte del mento.

Dopo la probabile visione di un momento tutto loro, Gianni Sperti si complimenterà con lui:

In questa esterna, quando ti arrabbi, mi fai arrivare molto quanto ci tieni a lei. E siccome non ti vediamo, sembra tutto così assurdo, non riusciamo a percepirti però da questo modo di discutere e arrabbiarti a me è arrivato, tanto che si è azzittita lei che parla sempre.

Giovanna Abate, invece, ha voluto lanciare una bella frecciatina per i curiosi:

È una cosa bellissima quella che fa lui. Dirmi ‘Io mi sono fatto vedere da te, sono arrivato a te’. Sei arrivato a me, bene, voi avrete tempo.

E per quanto riguarda la scelta, la tronista di Uomini e Donne ha rivelato:

È chiaro che per te era anche la prima volta che vedevi le conoscenze reali con gli altri. Ci siete tutti e te ma è chiaro anche che quando tu sei arrivato, mi hai dato una speranza di credere nel mio percorso. Non c’è una scelta nella mia testa. Se sono confusa, è soprattutto per te.

E alla domanda di Maria De Filippi: “Lo baceresti?”, la risposta non è arrivata. Ci sarà modo per scoprirla domani? Vedremo!

CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI VIDEO.

Potrebbe interessarti anche