Uomini e Donne, Alchimista è Angelo Tolletti o Davide Basolo? Spunta la terza ipotesi

09/05/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Alchimista è Angelo Tolletti o Davide Basolo?

Chi è l’Alchimista tra Angelo Tolletti o Davide Basolo? Sappiamo che entrambi i nomi non vi diranno pressoché nulla ma vi abbiamo già parlato di loro, tramite gli articoli dedicati al corteggiatore misterioso di Giovanna Abate arrivato a Uomini e Donne per ringalluzzire le sorti (un po’ spente) del trono classico (cliccate qui per scoprire le ultime news).

Uomini e Donne, Alchimista è Angelo Tolletti o Davide Basolo?

Davide Basolo potrebbe essere l’Alchimista di Uomini e Donne: perché? A parte i tatuaggi che corrisponderebbero, anche la ex fidanzata gli avrebbe fatto un augurio speciale che potrebbe far pensare possa realmente trattarsi di lui (esattamente come vi avevamo descritto qui).

Angelo Tolletti, invece, è l’ex corteggiatore che la tronista aveva rifiutato all’inizio perché fisicamente non le piaceva. Questo, quindi, potrebbe avere “innescato” nella redazione il gioco misterioso evidenziando solamente delle sensazioni ed escludendo l’aspetto fisico che tanto ci condiziona. Il cognome di quest’ultimo è stato scoperto in queste ore da BitchyF.

La nostra ipotesi

E’ possibile, in ultimo, che la redazione li abbia, inizialmente, utilizzati entrambi per depistare e disorientare. Ed infatti, nella clip di presentazione dove prepara un hamburger, le mani dell’Alchimista sono chiaramente tatuate. Poi i segni indelebili spariscono:  coperti dal trucco oppure nuovo corteggiatore? La redazione di Uomini e Donne si è “giocata” bene questo aspetto, riportando l’attenzione su un trono partito male e tirando in ballo la tronista più interessante tra i quattro proposti.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI