Uomini e Donne, l’Alchimista è Alessio Campoli? Tutti gli indizi che portano a lui

07/05/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Alessio Campoli è l’Alchimista?

L’Alchimista di Uomini e Donne potrebbe – finalmente – avere una identità ben precisa. Inizialmente si erano fatti i nomi di Alessandro Graziani, Manuel Galiano e Antonio Moriconi ma, visti gli indizi attuali, sono stati depennati tutti. L’ex scelta di Giulia Caviglià, inoltre, ha proprio fatto un video per smentire questa indiscrezione (cliccare per credere).

Uomini e Donne, Alessio Campoli è l’Alchimista? Tutti gli indizi

Amedeo Venza, volto che ha bazzicato a Uomini e Donne, ha dato un indizio particolarmente interessante che potrebbe confermare l’identità dell’Alchimista, attuale corteggiatore di Giovanna Abate nascosto dietro la maschera di Salvador Dalì.

Ecco quali sono gli inizi che propone Venza: Tatuaggio vicino al collo, guanti neri (Alessio ha segni indelebili sulle dita), è di Roma (come ben sapete, attualmente, sono vietati gli spostamenti in altre regioni se non per motivi lavorativi).

L’ex fidanzato lampo di Angela Nasti (sono stati insieme meno di due settimane) ha deciso di riprovarci con l’attuale tronista Giovanna Abate? L’intuizione non fa una piega, anche secondo noi potrebbe essere lui.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI