Uomini e Donne: al via il trono over. Finita la storia tra Armando e Marisa

Categorie: Uomini e donne



Dopo un esordio più che positivo, quello dello scorso martedì con il trono L’amore non ha età, ieri si è aperto anche il trono over di Uomini e Donne, ovvero quello dedicato ai protagonisti non più giovanissimi intenti ugualmente a trovare la loro anima gemella (ma anche un vero rapporto di amicizia).

La puntata dei nuovi troni over, ha ri-ospitato i protagonisti della passata edizione ed ha visto al centro dell’attenzione, il rapporto tra Armando e Marisa che, col passare del tempo, ha subito un cambiamento inaspettato. La loro storia d’amore, iniziata proprio negli studi di Uomini e Donne prima della fine della passata stagione, così come avviene per i classici troni, è già naufragata. Se pensavate di trovare noiose le vicende di questo trono, preparatevi a ricredervi! Come nelle migliori storie d’amore, anche in questo caso c’è stato lo zampino del “terzo incomodo”, questa volta rappresentato da Giuseppe, l’amico della simpatica opinionista Rosetta, che sembra aver conquistato il cuore di Marisa.



Tra Giuseppe e la signora, sembra essere nato davvero un forte sentimento, tanto che Marisa ha annunciato che sarebbero andati presto a convivere. Armando, torna così nuovamente sulla piazza, e per lui, c’è già Grazia, intenta a conoscerlo.

C’è poi stato l’ingresso di nuovi signori e signore pronte a mettersi in gioco, tra cui una scrittrice erotica.



Siamo certi che anche quest’anno, il trono over darà le sue grandi soddisfazioni in termini di ascolti così come di divertimento.