logo

Uomini e Donne, 6 maggio. Monica torna per Samuele Mecucci, che elimina Luana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-06

Appuntamento odierno con Uomini e Donne, con il trono di Ramona (sempre più nell’ombra) e dei due Samuele. Si parla, in apertura, di quanto avvenuto con Teresanna. Al termine della puntata di ieri, Samuele Nardi raggiunge fuori dagli studi la corteggiatrice. La ragazza resta ferma sulla sua decisione, mentre il tronista tenta un chiarimento che …

article-post

Appuntamento odierno con Uomini e Donne, con il trono di Ramona (sempre più nell’ombra) e dei due Samuele.

Si parla, in apertura, di quanto avvenuto con Teresanna. Al termine della puntata di ieri, Samuele Nardi raggiunge fuori dagli studi la corteggiatrice. La ragazza resta ferma sulla sua decisione, mentre il tronista tenta un chiarimento che si rivela impossibile.
Intanto, viene mandato in onda l’rvm di Samuele Mecucci, andato a Napoli a trovare Teresanna per una sorpresa. La ragazza confessa le difficoltà nel continuare a stare in studio, sentendosi mancare di rispetto da Samuele 1. Teresanna si rende conto che il gesto di Samuele non è da tutti e chiede, imbarazzata, delle spiegazioni.
In studio, entra Teresanna. Samuele 1 si scusa per essere stato precipitoso nelle sue azioni, in riferimento all’esterna con Luana. La corteggiatrice ammette di aver apprezzato il gesto di Samuele 2, essendone rimasta molto colpita.

Per Samuele 2, una corteggiatrice inaspettata, Monica, ex corteggiatrice di Samuele 1. Il commento di quest’ultimo è: “a me fa ridere”. Samuele 2, nonostante provi piacere per la decisione di Monica, coltiva però alcuni dubbi in merito alla sua onestà.

Entra in studio anche Luana. L’intento della corteggiatrice, precedentemente autoeliminatasi, è quello di ringraziare Samuele Nardi. Decide così di andare nel paese del tronista per fargli recapitare un bigliettino, mentre un altro messaggio giunge a Samuele Mecucci, per tramite di un amico in comune. Secondo Luana, quest’ultimo avrebbe avuto delle relazioni sessuali con altre donne, e che sarebbe stata lei la sua scelta. Per il suo comportamento, Samuele 2 la elimina.

Dopo essere uscita dallo studio, la corteggiatrice ritorna, e contro Samuele 2 inizia a raccontare delle verità scottanti: lui le avrebbe mandato un biglietto presso la sua abitazione, e i due si sarebbero anche visti a casa di amici comuni. La ragazza, afferma di aver ricevuto anche dei messaggi e delle telefonate dal tronista, il quale conferma tutto, affermando però che si riferisce a fatti accaduti all’inizio del trono.

La puntata termina con la dichiarazione di Teresanna per Samuele Nardi (con sua grande felicità) e con l’esterna tra Samuele Mecucci ed Erica.

Potrebbe interessarti anche