logo

Uomini e Donne, 5 maggio. Lite tra Samuele Mecucci e Luana e tra Samuele Nardi e Teresanna

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-05

La puntata odierna di Uomini e Donne, è all’insegna dei troni maschili, con i due Samuele. Si parte subito dall’esterna tra Samuele Mecucci e Luana; la ragazza è un po’ arrabbiata con il tronista per non sentirsi presa sul serio come vorrebbe. La corteggiatrice nega ancora di essere innamorata e, di convesso, Samuele la definisce …

article-post

La puntata odierna di Uomini e Donne, è all’insegna dei troni maschili, con i due Samuele.
Si parte subito dall’esterna tra Samuele Mecucci e Luana; la ragazza è un po’ arrabbiata con il tronista per non sentirsi presa sul serio come vorrebbe. La corteggiatrice nega ancora di essere innamorata e, di convesso, Samuele la definisce “un’attrice mancata”. Il tronista, abbandona allora l’esterna. Il problema sembra risiedere nella scelta della ragazza di vivere totalmente senza alcuna regola, almeno agli occhi di Samuele.
La litigata, si dilunga anche una volta ritornati in studio, ed entrambi continuano ad accusarsi a vicenda.

Sia passa, poi, alla nuova esterna, che vede coinvolta ancora Luana. Samuele Nardi, si è rivolto alla redazione, chiedendo di uscire con la corteggiatrice poiché interessato a lei. La ragazza non immagina, però, di dover uscire con Samuele 1. È emozionata e contenta all’idea di condividere una nuova esterna con Samuele Mecucci; una volta a cena in un lussuoso ristorante, però, alla vista dell’altro Samuele resta di stucco, visibilmente imbarazzata. Il ragazzo vorrebbe che la corteggiatrice cambiasse scelta. Parlano dell’altro Samuele, ma man mano, Luana si accorge di essere emozionata per il fatto di stare a cena con lui, non pentendosi assolutamente e immaginando già il “dramma” che potrebbe esserci in puntata. Samuele prova a baciarla, ma Luana si allontana, seppur lasciando intendere che possa esserci qualcosa.
Tornati in studio, Gianni è sbigottito, Tina le dà della falsa. Gli opinionisti credono possa trattarsi di uno scherzo, ma Maria smentisce l’ipotesi di una provocazione.

In una lettera scritta dalla corteggiatrice e letta da Maria De Filippi, Luana dice tutto quello che pensa in merito a Samuele 2 ed alle sue insinuazioni infondate; come risposta, il ragazzo la manda a quel paese. Maria è però dalla parte di Luana.

Si passa poi all’esterna tra Samuele Nardi e Teresanna. Il ragazzo è intenzionato a farle una sorpresa, ma la ragazza rifiuta di presentarsi, scrivendolo in un biglietto. La ragazza, in studio, non ha intenzione di dare alcuna spiegazione, nonostante ci fosse una motivazione valida, ma che non intende esternare.

Maria, anticipa un colpo di scena: Samuele 2 chiede di vedere Teresanna. La ragazza ammette di essere molto predisposta ad andare via. Teresanna specifica che semmai dovesse restare in trasmissione ed essere scelta, la sua risposta sarebbe un “no”. Sia la corteggiatrice che l’opinionista Tina ed il pubblico, criticano il modo con cui Nardi si è comportato in esterna con Luana.

Teresanna alla fine decide di andar via, ma viene subito seguita da Samuele; la ragazza, gli dà allora del falso, lasciando definitivamente il programma.

Potrebbe interessarti anche