logo

Uomini e Donne, 29 aprile. Ramona, ancora divisa tra Mario e Andrea

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-29

La nuova puntata di Uomini e Donne, quest’oggi ha visto protagonista la tronista Ramona. Si parte da Andrea; il ragazzo ha inviato un biglietto alla tronista rinunciando alla possibilità di vederla in esterna. A questo punto, è lei a raggiungere lui a casa. Tronista e corteggiatore discutono sul comportamento di Mario e sul motivo per …

article-post

La nuova puntata di Uomini e Donne, quest’oggi ha visto protagonista la tronista Ramona.

Si parte da Andrea; il ragazzo ha inviato un biglietto alla tronista rinunciando alla possibilità di vederla in esterna. A questo punto, è lei a raggiungere lui a casa. Tronista e corteggiatore discutono sul comportamento di Mario e sul motivo per cui il ragazzo ha rifiutato l’esterna. Andrea confessa di sentirsi l’antagonista di Mario. Il corteggiatore vede l’arrivo di Ramona a casa sua piuttosto “costruito”. Alla fine il ragazzo si lascia andare ad un tenero abbraccio.

Tornati in studio, Mario definisce Andrea “una vittima”, mentre Ramona percepisce la freddezza del corteggiatore bolognese.

Intanto, dopo le critiche avanzate ad alcune foto di Mario, Ramona ha comunicato alla redazione di aver scoperto anche delle foto di Andrea, pubblicate su Facebook. Il ragazzo si giustifica, ma la tronista sembra ugualmente infastidita:

Non ho detto che non le devi fare, ma non infangare Mario!

Si passa poi all’esterna con Mario, nel corso della quale Ramona ribadisce il suo allontanamento nei suoi confronti, soprattutto per la mancanza di fiducia. Ovviamente, si parla anche di Andrea. La ragazza continua a richiedere maggiori attenzioni. Mario le chiede di sceglierlo in quel momento: la sua risposta sarebbe un “si”. La ragazza, poco convinta della scelta, rifiuta. Dopo una discussione, la tronista riceve un mazzo di fiori pensando fosse un pensiero di Andrea, mentre Mario, ferito, va via.
Tornati in studio, Andrea confessa di non essere stato lui il mittente dei fiori, bensì un altro corteggiatore, Nicolò.

Mario, ha voluto far realizzare un video con i momenti più importanti della loro conoscenza, a partire dal suo ingresso in trasmissione, comprese le discussioni in merito all’interesse della ragazza nei confronti di Andrea. Maria, legge poi una lettera scritta sempre da Mario, in cui il ragazzo chiede di ricucire le ferite finora create.

La ragazza, continua ad avere dei dubbi su entrambi i suoi corteggiatori preferiti, in particolare, su Mario afferma di non sentirlo del tutto sincero con lei, a differenza di Andrea.
La ragazza, infine ammette di provare grande attrazione fisica nei confronti di Mario, ma grande sintonia a livello caratteriale con Andrea, nonostante Tina continui a sostenere il grande interesse della tronista per il corteggiatore campano.

Per Andrea, se Ramona dovesse scegliere lui, la sua risposta sarebbe un “ni”, per Mario, un “no” certo.

Potrebbe interessarti anche