Uomini e Donne, 28 maggio: la scelta di Samuele Nardi ed il “NO” di Teresanna. “Sei una grandissima attrice”

28/05/2010 di Emanuela Longo

Puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Samuele Nardi. Dopo la scelta di Ramona, ricaduta su Mario De Felice che ha replicato con un “si”, è il turno del bel tronista.

Viene rimandato in onda l’rwm con i momenti più significativi di Monica e subito dopo viene fatta entrare la madre della corteggiatrice. Si passa poi subito all’rwm dedicato alla partecipazione al programma di Teresanna, seconda candidata alla scelta; anche per lei, in studio c’è la madre.
Si continua allora con l’esterna di Monica; Samuele la invita a fare un aperitivo preparato da lui. Nel corso della chiacchierata, il tronista si dichiara ancora confuso in merito alla scelta finale. I due ragazzi continuano a coccolarsi in piscina, prima di un giro in bici. Dopo una giornata passata insieme, la ragazza ha organizzato una cena super romantica con brindisi e ballo finale.
Esterna con Teresanna: il tronista prepara per lei il pranzo, con vista sul mare. Esterna tutt’altro che romantica, almeno fino alla passeggiata sulla spiaggia. Anche in questo caso, segue la sorpresa della corteggiatrice: falò sulla spiaggia, da raggiungere dopo un percorso tappa dopo tappa; un modo per ringraziare Samuele del percorso fatto insieme a Uomini e Donne.

È giunto il momento della scelta, e Samuele decide di partire da Monica. Dopo aver elencato la sua incoerenza e la sua mancanza, le comunica che non è lei la sua scelta. Si passa subito a Teresanna: sarà lei la sua scelta. Prima del suo ingresso però, la padrona di casa esprime il suo pensiero su quella che sarà la risposta della corteggiatrice. Entra finalmente la ragazza che abbraccia subito il tronista uscente: “Perchè questo abbraccio?” chiede lui. “Così…”.

La risposta della ragazza, preceduta dal classico discorso, è però un “no”. La replica di Samuele è:

Sei una grandissima attrice!

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI