logo

Uomini e Donne, 27 maggio: Mario la scelta di Ramona Amodeo ed è “SI”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-27

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, si riprende da dove avevamo lasciato ieri (qui la sintesi della puntata), con la scelta di Ramona Amodeo e Samuele Nardi. La prima esterna, era stata proprio quella tra la tronista campana e Andrea, al termine della quale il corteggiatore aveva manifestato tutta la sua paura di non …

article-post

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, si riprende da dove avevamo lasciato ieri (qui la sintesi della puntata), con la scelta di Ramona Amodeo e Samuele Nardi.

La prima esterna, era stata proprio quella tra la tronista campana e Andrea, al termine della quale il corteggiatore aveva manifestato tutta la sua paura di non rivedere più la ragazza.
Tina consiglia alla tronista di riflettere bene sulla sua decisione ultima, anche Gianni esprime il suo appoggio ad Andrea. Viene mandato in onda un rwm con il parere della gente, raccolto in strada, mentre il ragazzo è sotto casa della ragazza, pronto a farle l’ennesima dolce sorpresa.
Alla visione delle esterne con Andrea, la tronista manifesta sempre grande emozione, tra le lacrime. Il “ti voglio bene”, tuttavia, non viene preso positivamente dal ragazzo.

Si passa all’esterna di Mario, organizzata a Napoli. Il ragazzo, le fa recapitare un abito da indossare prima del loro incontro. Ad attenderla, il corteggiatore con tanto di mazzo di fiori, emozionato ed imbarazzato dalla bellezza di Ramona. La ragazza afferma di non credere di sceglierlo, ma se dovesse capitare è convinta di ricevere da lui un “no”, pur non accettandolo e non comprendendone il senso se così dovesse essere.
A fine esterna la ragazza ammette di non essersi emozionata come per l’esterna con Andrea.

Prima dell’uscita dallo studio dei tre corteggiatori, Mario regala un mazzo di rose rosse alla tronista e dei fiori anche alle altre donne, comprese le opinioniste più attive del pubblico.

Si parte da Nicolò, che chiaramente sarà il primo ad essere eliminato. Ramona per lui non ha preparato un discorso particolare, concentrando il suo pensiero sugli altri due ragazzi.

Prima di procedere, Ramona visibilmente in ansia, si concede un ballo con Samuele.

Si passa poi ad Andrea, mentre Tina chiede di poter uscire. La mamma della tronista fa il tifo per il ragazzo, nonostante lui sappia già, in cuor suo, cosa gli aspetta. A lasciare lo studio, tuttavia, è proprio Ramona.
Dopo essere rientrata, la ragazza in lacrime comunica che non è lui la sua scelta.

Prima di uscire dallo studio, Andrea si concede un ballo lento con la padrona di casa.

E’ giunto finalmente il turno di Mario. Prima della scelta, viene mandata in onda la serenata di Mario a Ramona, sotto il suo balcone.
Tornati in studio, ovviamente la scelta è proprio Mario, che, tra la commozione generale, dice di “si”.
Il ragazzo ha regalato alla sua nuova compagna una collana, e dopo i ringraziamenti di rito, termina qui il trono di Ramona.

In chiusura di puntata, si passa a Samuele e all’rwm dei momenti più significativi di Monica.

Continua…

Potrebbe interessarti anche