logo

Uomini e Donne, 26 maggio: la puntata della scelta di Ramona Amodeo e Samuele Nardi. Vecchie e nuove coppie del programma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-26

Nella puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio, finalmente siamo giunti al momento della fatidica scelta per Ramona Amodeo e Samuele Nardi. Si parte dalla tronista napoletana, intenta a preparare l’abito per l’evento. Alla scelta, assisteranno un bel po’ di persone; viene allora mandato in onda un lungo rwm relativo alla partecipazione al programma …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio, finalmente siamo giunti al momento della fatidica scelta per Ramona Amodeo e Samuele Nardi. Si parte dalla tronista napoletana, intenta a preparare l’abito per l’evento.

Alla scelta, assisteranno un bel po’ di persone; viene allora mandato in onda un lungo rwm relativo alla partecipazione al programma di Salvatore, dal suo ingresso alla scelta di Paola fino alla loro rottura, dalla salita sul trono di Paola fino alla relazione tra l’ex tronista e Karina.
Presenti in studio, sono proprio la coppia Salvatore e Karina. Dopo una chiacchierata, Maria De Filippi lancia un nuovo rwm con protagonista Gionatan e Laura, presenti anche loro in studio.
Altro rwm che preannuncia l’ingresso di due nuovi ospiti: Monica e Nicola.
Ultimi ospiti, Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli, ex coppia di Uomini e Donne, nata in questa edizione ma già naufragata.

Si passa poi, finalmente, ai veri protagonisti della puntata di oggi, con l’ingresso di amici e familiari dei due tronisti, a partire da Ramona.
Scendono per lei i tre corteggiatori, nell’ordine: Nicolò, Mario e Andrea. A seguire, Monica e Teresanna, le due corteggiatrici di Samuele.

Si parte ufficialmente da Ramona e dai momenti vissuti insieme a Nicolò; si procede con l’rwm di Andrea e della sua presenza a Uomini e Donne e, per finire, quello di Mario.

Successivamente iniziano esterne, a partire da quella organizzata interamente da Andrea. In una lettera consegnata alla tronista, il ragazzo afferma di essere ad un passo dall’innamorarsi e la invita a raggiungerlo per un brindisi. Come location, un campo di calcio illuminato dalla luna.

Continua…

Potrebbe interessarti anche