logo

Uomini e Donne, 26 aprile. Samuele Nardi elimina Monica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-26

La puntata odierna di Uomini e Donne, vede protagonista il trono maschile con Samule Nardi e Samuele Mecucci. Dopo la chiamata delle corteggiatrici, Samuele Mecucci nota l’assenza di alcune ragazze, tra cui Monica e Luana. Viene mandato in onda un rvm con protagonista proprio Luana, visibilmente arrabbiata col tronista per quanto avvenuto nel corso della …

article-post

La puntata odierna di Uomini e Donne, vede protagonista il trono maschile con Samule Nardi e Samuele Mecucci.

Dopo la chiamata delle corteggiatrici, Samuele Mecucci nota l’assenza di alcune ragazze, tra cui Monica e Luana. Viene mandato in onda un rvm con protagonista proprio Luana, visibilmente arrabbiata col tronista per quanto avvenuto nel corso della passata puntata. La ragazza ha deciso di non andare in esterna e glielo comunica con una lettera. Samuele raggiunge allora la ragazza chiedendo spiegazioni. La corteggiatrice non accetta di essere trattata come un “burattino”. Semmai Samuele dovesse lasciare la porta aperta a Monica, la ragazza abbandonerebbe il corteggiamento. Il ragazzo non accetta però il suo comportamento, e l’incontro si trasforma in un vero e proprio scontro verbale.

Si ritorna in studio, ed il tronista ironizza sulla fine dell’rvm. Non riesce ancora a farsi un’idea precisa sul comportamento della ragazza. Luana, intanto, non ha intenzione di entrare in studio, ed il ragazzo la raggiunge dietro le quinte. Dopo un abbraccio, i due rientrano in studio. Entra anche Monica, visibilmente alterata. La corteggiatrice avrebbe chiesto un consiglio a Luana sul da farsi con Samuele Mecucci, non essendo convinta del suo interessamento per il ragazzo. La storia viene rivelata da Luana, che confessa di provare dei sentimenti veri per il tronista.

Viene mandata in onda l’esterna tra Monica e Samuele Mecucci, che la porta nello stesso posto in cui si era svolta l’esterna con l’altro tronista, al fine di farle rivivere la situazione in maniere differente. Le altre corteggiatrici restano di stucco nell’apprendere dell’esterna. La ragazza conferma l’interesse per Nardi, ma afferma:

Non mi piaccio io quando sto con lui.

Tornati in studio, Samuele Nardi se la ride, mentre Luana piange. In merito all’esterna di Monica, Per Samuele 1 la corteggiatrice resta “una bambina”. A Luana, invece, ha fatto male vedere quanto avvenuto tra Monica e Samuele.

Nardi, afferma poi di avere intenzione di eliminarla; nonostante l’altro tronista la voglia tenere in studio, la ragazza va via. Prima di abbandonare il gioco, Monica sussurra a Samuele 2:

Senti, io sono su facebook.

Si passa all’esterna tra Teresanna e Samuele Nardi, durante la quale la ragazza gli dedica una canzone.

Segue un rvm in cui Samuele Mecucci riceve in dono una rosa rossa; il ragazzo pensa subito a Luana, ma non è stata nessuna delle persone presenti in studio in questo momento. Trattasi di Monica, che getta nella confusione il ragazzo.

Esterna tra Mecucci e la nuova corteggiatrice; i due iniziano a conoscersi e chiacchierano sulle corteggiatrici già presenti in studio, Monica compresa.

La nuova corteggiatrice, viene però messa sotto torchio (e sotto accusa) dal resto delle corteggiatrici.

Potrebbe interessarti anche