Uomini e Donne, 23 aprile. La scelta di Marcelo, il “no” di Stefania e la delusione del pubblico

23/04/2010 di Emanuela Longo

A Uomini e Donne, i protagonisti li ritroviamo esattamente al punto in cui li avevamo lasciati ieri.
Marcelo è ad un passo dalla scelta finale tra le due corteggiatrici Stefania e Rajaa.
Dopo un breve riassunto della puntata di ieri (che potete ritrovarlo anche sul nostro Blog, qui), si riparte dalla puntata odierna, ed in particolare dalla decisione di Marcelo di incontrare la mamma di Stefania. I due parlano dell’altra corteggiatrice, Rajaa, giudicata “falsa” anche dalla madre di Stefania, che sottolinea le doti di “brava ragazza” della figlia. Nonostante la figlia sia innamorata, la madre di Stefania afferma tristemente:

In passato lei ha molto sofferto per te… molto…

Poi fa vedere al tronista la camera della ragazza. Una volta congedato Marcelo, la madre afferma di aver intravisto nel ragazzo un grande interesse nei confronti della figlia.

Si torna in studio, e Gianni dice la sua su Stefania, della quale ha sempre apprezzato il suo atteggiamento. Per Gianni, il tronista riceverà un “si” da Rajaa ed un “no” dall’altra tronista, la quale non ha nascosto di avere un interesse fuori dal programma.

La domanda oggetto di dibattito, oggi, è: chi delle due, tra Stefania e Rajaa, è la più vera? E di conseguenza, su chi ricadrà la scelta di Marcelo? La domanda viene fatta anche alla gente per strada; le risposte sembrano essere discordanti. La medesima domanda, viene fatta anche ai corteggiatori di Ramona.

Dopo il video di Stefania, viene mandato in onda anche quello con protagonista Rajaa, che ricorda i “best moment” vissuti con Marcelo, e tra le lacrime fa una dichiarazione d’amore al ragazzo, ormai ad un passo dalla decisione finale.

È arrivato il momento della “chiamata”; Marcelo preferisce partire da Rajaa. La ragazza, non è però la scelta del tronista, che, visibilmente commossa, spiega il motivo della sua costante presenza in studio, legata unicamente all’interesse nei confronti di Marcelo.
Arriva poi il momento di Stefania, visibilmente meno emozionata rispetto a Rajaa. Anche nel momento della scelta, la ragazza conferma di aver conosciuto ed essersi avvicinata a qualcuno. La scelta del tronista ricade così su Stefania, per nulla entusiasta, alla quale spiega il motivo per cui aveva deciso di tenere Rajaa nel programma (ovvero con il solo intento di difenderla dalle tante accuse). Stefania ribadisce la veridicità dei suoi sentimenti iniziali nei confronti del tronista, prima che sopraggiungessero le grandi delusioni, motivo per cui la sua risposta è un “no”.

La delusione del pubblico, si manifesta per voce di Daniela, che non si aspettava questa risposta, ormai abbastanza scontata così come sottolineato anche dalla padrona di casa.

La “profezia” di Gianni si realizza.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI