logo

Uomini e Donne, 22 aprile: tra Stefania e Rajaa, Marcelo sceglie…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-22

La puntata odierna di Uomini e Donne, ha visto protagonisti Marcelo Fuentes e Ramona Amodeo. Per oggi, era stata annunciata la scelta del tronista cileno, che per l’occasione si è presentato con un taglio di capelli singolare. L’esigenza per Marcelo di vivere finalmente la sua storia d’amore a telecamere spente, è sempre più forte, motivo …

article-post

La puntata odierna di Uomini e Donne, ha visto protagonisti Marcelo Fuentes e Ramona Amodeo. Per oggi, era stata annunciata la scelta del tronista cileno, che per l’occasione si è presentato con un taglio di capelli singolare.
L’esigenza per Marcelo di vivere finalmente la sua storia d’amore a telecamere spente, è sempre più forte, motivo per il quale sembra aver deciso di anticipare i tempi, malgrado gli ultimi disastrosi avvenimenti che hanno caratterizzato il suo trono.

Inizia anche tra le corteggiatrici “fuori gara”, il toto-scelta, la prima di vedere il proseguimento, la palla viene passata a Ramona e alle sue esterne.
Si parte, così, dall’esterna tra Mario e la tronista campana, visibilmente infastidita dall’atteggiamento del corteggiatore, del quale inizia a detestare anche la sua parlata in dialetto, invitando così il ragazzo a parlare in italiano. Poi si ritorna a discutere sul bacio tra Ramona e Andrea, e la discussione si accende ulteriormente, fino all’invito a Mario, da parte della ragazza, a lasciare lo studio semmai i suoi comportamenti dovessero ulteriormente infastidirlo.

Tornati in studio, è Mario a ribadire la fine dell’interesse per Ramona se quest’ultima non dovesse modificare il suo atteggiamento, motivo per cui, se la scelta della tronista al momento dovesse ricadere su di lui, la risposta sarebbe un “no”.

Si procede con l’esterna tra Ramona e Andrea; la ragazza sembra divertirsi molto. La chiacchierata poi ricade, come ovvio, su Mario, che agli occhi di Andrea continua ad apparire come un falso. Se la scelta della tronista al momento dovesse ricadere su di lui, la risposta sarebbe, invece, un “si”, ma le cose cambiano quando la ragazza riceve in dono dei fiori, pensando fossero di Mario. L’autore del gesto romantico è, invece, Andrea, che, vedendo la delusione sul volto della tronista, ci resta male e prende così le distanze.

Si ritorna su Marcelo e la sua scelta. Le due prescelte, Rajaa e Stefania, entrano in studio, essendo rimaste fino a quel momento all’oscuro circa la decisione di Marcelo di scegliere oggi.
Dopo i consueti video di presentazione di Stefania e Rajaa, con i momenti più importanti delle due corteggiatrici, si passa all’esterna tra il tronista cileno e Rajaa, durante la quale la corteggiatrice fa conoscere al ragazzo le sue sorelle. Si continua con l’esterna tra Marcelo e Stefania, la quale ribadisce di aver conosciuto un altro ragazzo fuori da Uomini e Donne. Marcelo, abbandona infastidito l’esterna.

Il momento della scelta è sempre più vicino…

Potrebbe interessarti anche