logo

Uomini e Donne, Tina Cipollari smentisce la crisi con Chicco Nalli: “Perché vogliono dividerci?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-25

Nessuna crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli. Di recente, sembrava che la burrosa opinionista di Uomini e Donne, volesse prendersi una pausa, ed invece… forse le sue parole sono state fraintese. Così, tra le pagine dell’ultimo numero di “Novella 2000” in edicola, arriva la secca smentita. Un chiarimento però, che il pubblico …

article-post

Nessuna crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli. Di recente, sembrava che la burrosa opinionista di Uomini e Donne, volesse prendersi una pausa, ed invece… forse le sue parole sono state fraintese. Così, tra le pagine dell’ultimo numero di “Novella 2000” in edicola, arriva la secca smentita. Un chiarimento però, che il pubblico aspettava da tempo, preoccupato per le dinamiche amorose dell’ex vamp.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: nessuna crisi con il marito Chicco Nalli

Nessuna crisi per Tina e il marito. L’ex vamp di Uomini e Donne, ha smentito tra le pagine di Novella 2000. Non c’è stata nemmeno alcuna pausa di riflessione, la coppia infatti, gode di ottima salute. Kikò (Chicco Nalli) e Tina si sono sposati 12 anni fa e il gossip, li “vuole” separati già da tempo. La burrosa opinionista, grazie ad una chiacchierata con Giovanni Ciacci spiega che la sua era una pausa di lavoro e che in famiglia come in amore va tutto a gonfie vele: “Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo”.

“Siamo una famiglia unita – spiega Tina Cipollari – e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito”. Tina, che con Kikò ha tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca), è pronta a tornare a Uomini e Donne dove da anni riveste un ruolo importante, quello di opinionista speciale.

Tina e Chicco, le precedenti dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne

Dopo la notizia sulla presunta crisi, anche Chicco Nalli ha detto la sua. Intervistato da Eva 3000, il noto parrucchiere delle dive aveva confessato: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze”.

Potrebbe interessarti anche