logo

Uomini e Donne over, anticipazioni: Gemma Galgani e Marco Firpo in lacrime, Giorgio chiede spiegazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-31

Ieri pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha voluto anche introdurre una breve parentesi web con una diretta Facebook, accolta positivamente dal popolo del web. La prime anticipazioni quindi, sono arrivate proprio da internet ma, per certi versi, non corrispondevano alla verità. Come mai …

article-post

Ieri pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha voluto anche introdurre una breve parentesi web con una diretta Facebook, accolta positivamente dal popolo del web. La prime anticipazioni quindi, sono arrivate proprio da internet ma, per certi versi, non corrispondevano alla verità. Come mai questa affermazione? Semplice! Durante la breve diretta su Facebook, abbiamo avvistato Gemma Galgani e Marco Firpo ballare insieme e questo, faceva ben sperare.

Gemma e Marco si sono lasciati: le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne

Gemma Galgani e Marco Firpo, così come anticipato dalla stessa dama torinese, si sono lasciati ufficialmente a metà luglio. Naturalmente Tina Cipollari, ha voluto immediatamente dire la sua puntando il dito contro la dama. “Come con Giorgio la tua storia finisce a luglio, se non come facevi a tornare? Sei una gran stratega ma il pubblico non ci cascherà, sei ridicola e insopportabile!”, ha commentato la burrosa opinionista. In studio, anche Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Di seguito, dopo Gemma ha fatto il suo ingresso in studio anche Marco Firpo. Nel corso dell’estate, il cavaliere ha avuto anche qualche problema di salute e nonostante la rottura, i due sono rimasti vicini. E’ stato Marco a volere mettere fine alla sua storia con Gemma, soprattutto per via dello stile di vita differente. Il cavaliere genovese però, parlando dei momenti vissuti con Gemma, si è commosso quasi fino alle lacrime. Marco ha anche confessato di pensarla sempre e di sentire la sua mancanza. Successivamente, anche Gemma si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, ricevendo – anche in questo caso – il duro attacco da parte di Tina.

Uomini e Donne, trono over: anche Giorgio Manetti in studio, le anticipazioni

Anche Giorgio Manetti era presente in studio. L’estate per il toscano è stata molto serena. L’ex della Galgani poi, ha cercato di comprendere le problematiche che hanno spinto Gemma e Marco ad interrompere la loro relazione amorosa. Di seguito, hanno fatto il loro ingresso anche Emy, Annamaria, Sossio e Graziella. La prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda il prossimo lunedì 18 settembre.

Potrebbe interessarti anche