logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Alex Migliorini è il nuovo tronista gay, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-29

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay del trono classico di Uomini e Donne. La notizia, viene data in anteprima dal validissimo VicoloDelleNews e le sue talpe. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni e le indiscrezioni delle ultime ore in attesa di scoprire le notizie che verranno diramate dal prossimo giovedì 31 agosto, giorno in …

article-post

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay del trono classico di Uomini e Donne. La notizia, viene data in anteprima dal validissimo VicoloDelleNews e le sue talpe. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni e le indiscrezioni delle ultime ore in attesa di scoprire le notizie che verranno diramate dal prossimo giovedì 31 agosto, giorno in cui verrà registrata la prima puntata del trono classico con la presentazione dei nuovi tronisti che allieteranno la prima stagione giovane del programma.

Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: ecco chi è Alex

Il ragazzo era stato già beccato nel pomeriggio di ieri, da un noto portale dell’Umbria che l’aveva paparazzato alle prese con la registrazione del video di presentazione che – presumibilmente – vedremo durante la prima puntata che andrà in onda il prossimo lunedì 11 settembre. A quanto pare, secondo le prime anticipazioni del Vicolo, i tronisti saranno 4 come lo scorso anno, suddivisi in tre ragazzi ed una ragazza, compreso il trono gay che – inizialmente – sarebbe dovuto partire più avanti rispetto agli altri.

Secondo ciò che si apprende dal sito, Alex ha 21 e viene da Verona. Sì, avete letto bene, proprio la città di Claudio Sona. Il giovane lavora come parrucchiere e fa anche il modello a tempo perso, ed infatti, gli scatti social lo evidenziano. La redazione della Queen, non ne vuole sapere di scegliere il ragazzo della porta accanto. A nulla quindi, sono servite le critiche ricevute dopo aver “sbugiardato” il Sona.

Uomini e Donne, trono gay: il nuovo tronista

La registrazione del prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, andrà in scena giovedì. Nel frattempo – almeno al momento – nulla da fare per quanto riguarda il trono gay con una donna. In molti speravano di poter trovare Mario Serpa ma, anche in questo caso i fan resteranno delusi. Staremo a vedere se il buon Alex Migliorini, avrà in comune con Sona solo la città (si spera…).

Potrebbe interessarti anche