logo

Uno Zecchino per i Nonni, lo speciale tv su DeAJunior in occasione della festa dei Nonni: anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-02

Oggi, venerdì 2 ottobre 2015, ricorre la Festa dei Nonni, una giornata a loro dedicata e che vedrà protagonisti alcuni membri importanti delle famiglie di ciascuno di noi. Per tale occasione, anche DeAJunior ha voluto dedicare a tale festività uno speciale tv dal titolo Uno Zecchino per i Nonni, una vera e propria festa dall’Antoniano …

article-post

Oggi, venerdì 2 ottobre 2015, ricorre la Festa dei Nonni, una giornata a loro dedicata e che vedrà protagonisti alcuni membri importanti delle famiglie di ciascuno di noi. Per tale occasione, anche DeAJunior ha voluto dedicare a tale festività uno speciale tv dal titolo Uno Zecchino per i Nonni, una vera e propria festa dall’Antoniano di Bologna. Ecco quali sono tutte le anticipazioni e le informazioni sullo speciale in onda stasera 2 ottobre a partire dalle ore 20:15 circa.

La Festa dei Nonni anche su DeAJunior: ecco le anticipazioni

Sarà Carolina Di Domenico, un’amica di DeAJunior, a condurre la grande Festa dedicata ai Nonni dal titolo Uno Zecchino per i Nonni, in onda stasera 2 ottobre. Ad accompagnarla, ci saranno Tino e Polly, i due puppet del programma A Tutto Tino in onda tutti i giorni sul medesimo canale prescolare del gruppo De Agostini Editore. Carolina, insieme ai due simpatici amici, ci porterà in un appassionante viaggio all’insegna dello Zecchino d’Oro, con i più grandi successi che saranno riproposti dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni.

Nel corso della puntata faremo la conoscenza di nonni cuochi, nonni tecnologici e addirittura nonni supereroi.  Uno Zecchino per i Nonni sarà quindi una serata piena di risate e di sorprese per dire grazie a tutti i nonni: gli angeli custodi di tutti i bambini. Ma non è tutto: nel corso della serata il pubblico di DeAJunior potrà assistere, attraverso il racconto di grandi e piccoli all’importante legame che lega nonni e nipoti.

Da “Tutti quanti abbiamo un angelo” a “Tutti a tavola”, canzone che inaugurerà un appetitoso medley di brani ispirati alla cucina, il Piccolo Coro alternerà il proprio canto a racconti di veri e propri “super-nonni”, che possono sembrare favole di un altro tempo ma che, in realtà, appartengono alla storia di tantissimi nonni moderni.

Nello speciale il pubblico vedrà infine anche una divertente clip che ha come protagonisti i 14 solisti della prossima edizione dello Zecchino d’Oro che parleranno dei loro nonni.

Potrebbe interessarti anche