logo

Uno Mattina, al via da oggi 5 settembre la nuova stagione con Francesca Fialdini e Franco di Mare verso i 30 anni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-05

La nuova stagione tv parte ufficialmente questo lunedì, 5 settembre 2016. Si comincia nelle prime ore del mattino con la nuova stagione di Uno Mattina, la consueta trasmissione di RaiUno che ci terrà compagnia dalle 6:45 alle 10:00, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Alla conduzione del programma troveremo la coppia formata da Francesca …

article-post

La nuova stagione tv parte ufficialmente questo lunedì, 5 settembre 2016. Si comincia nelle prime ore del mattino con la nuova stagione di Uno Mattina, la consueta trasmissione di RaiUno che ci terrà compagnia dalle 6:45 alle 10:00, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Alla conduzione del programma troveremo la coppia formata da Francesca Fialdini e Franco di Mare che accompagneranno i telespettatori tra le notizie dall’Italia e dal mondo. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni di Uno Mattina e le informazioni per la visione del programma anche in diretta streaming e poi in replica.

Uno Mattina, al via la nuova stagione con Francesca Fialdini e Franco di Mare

La nuova stagione in partenza all’insegna della trasmissione Uno Mattina, quest’anno avrà un significato maggiore in quanto proprio il prossimo 22 dicembre festeggerà i trent’anni di messa in onda. Un traguardo importante per il programma che ancora una volta condurrà nelle prime ore del giorno gli italiani all’interno della notizia, affrontando varie tematiche che spaziano dal lavoro all’economia, passando per temi legati a pensioni, medicina, consumi, politica, esteri, cronaca, cinema, teatro, televisione.

Nel corso di Uno Mattina si rinnoverà anche quest’anno l’appuntamento all’insegna dell’editoriale “Sarò Franco” a cura di Franco di Mare che farà il punto della situazione, in modo del tutto personale, sui fatti del giorno. Tra le altre cose, scopriremo tutte le novità su artigianato, tecnologia e start up per offrire ai telespettatori l’informazione (anche di servizio) più ampia possibile.

L’offerta sarà completata dal racconto dei corrispondenti e inviati della Rai da tutto il mondo. Primi, immancabili eventi da raccontare saranno l’elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti e, a casa nostra, il referendum costituzionale. Di seguito ecco le informazioni per poter vedere, in diretta ed in streaming, tutta la nuova stagione di Uno Mattina.

Uno Mattina tv in onda con la nuova stagione da oggi, lunedì 5 settembre su RaiUno, oltre a poterlo visionare in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 6:45 circa, potrà essere recuperate anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo.

Potrebbe interessarti anche