logo

Università Unicusano: la scelta migliore in 10 Video FAQ, ecco i corsi disponibili

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2016-04-01

La scelta dell’Università giusta alla quale iscriversi non è semplice e comporta diversi quesiti: quale sarà la facoltà più vicina alle nostre esigenze e capace di offrirci al tempo stesso sbocchi per il nostro futuro professionale? Come funzionano i piani di studio? Ed ancora, come comportarsi in vista dei vari esami e come funzionano i …

article-post

La scelta dell’Università giusta alla quale iscriversi non è semplice e comporta diversi quesiti: quale sarà la facoltà più vicina alle nostre esigenze e capace di offrirci al tempo stesso sbocchi per il nostro futuro professionale? Come funzionano i piani di studio? Ed ancora, come comportarsi in vista dei vari esami e come funzionano i vari crediti formativi? Sono tutte domande che chi ha frequentato l’Università si è posto almeno una volta nel corso del proprio percorso di studi e che per le quali normalmente si chiedono informazioni a studenti con più esperienza o ad amici.

A tal fine, l’Università Niccolò Cusano vuole offrire a tutti i propri studenti le risposte ai vari dubbi che attanagliano ogni matricola (ma non solo), attraverso 10 utili video realizzati appositamente per spazzare ogni perplessità. Dall’iscrizione ai vari corsi di laurea ai costi da sostenere, i 10 Video FAQ realizzati da Unicusano permetteranno di avere il supporto necessario.

Tutti i vantaggi di iscriversi ad un’Università telematica come Unicusano, compresi i servizi che gli studenti avranno a disposizione, sono contenuti nei 10 video che comprendono anche le risposte relative ai master universitari. Gli studenti che nutrono ancora molti dubbi sulla facoltà da scegliere, potranno optare tra 17 diversi percorsi di studio offerti da Unicusano e suddivisi in sei relative aree didattiche.

Si va dall’area economica a quella giuridica, ingegneristica, psicologica, passando per l’area politologica ed infine l’area formazione. Nel video che segue sarà possibile scoprire tutti i corsi disponibili ed entrare a far parte del grande mondo #unicusano.





Potrebbe interessarti anche