logo

Le unghie di Elenoire Ferruzzi sono vere? Ecco per quale motivo le porta così lunghe – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-20

Elenoire Ferruzzi è una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7 partito ieri con una prima puntata bomba. Naturalmente, l’attenzione della maggior parte degli internauti è ricaduta sulle sue unghie: sono vere oppure no? E per quale motivo sono tanto lunghe? Le unghie di Elenoire Ferruzzi sono vere? Ecco perché sono così lunghe Prima di …

article-post

Elenoire Ferruzzi è una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7 partito ieri con una prima puntata bomba. Naturalmente, l’attenzione della maggior parte degli internauti è ricaduta sulle sue unghie: sono vere oppure no? E per quale motivo sono tanto lunghe?

Le unghie di Elenoire Ferruzzi sono vere? Ecco perché sono così lunghe

Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, la stessa Elenoire ha svelato per quale motivo le porta tanto lunghe: “Come mai queste unghie e cosa rappresentano per me? Sono la massima espressione della mia libertà perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo”.

Elenoire Ferruzzi ha confermato a Pamela Prati che le sue unghie sono vere e non potrebbe mai separarsene. 

Sono mie e le faccio con la resina e l’acrilico. – si legge su Biccy.it – Non vedi che sono storte in alcuni punti? Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza. Però diventa un problema per fare il ritocco. A casa ogni due settimane devo ritoccarle. Qui non so come farò. 

Adesso devo chiedere a loro come posso fare qui dentro. Anche le ciglia finte, sono belle da bambola queste, ma a casa se devo ritoccarle vado. Quando sono a Milano non è un problema. Qui non so come farò anche con queste. Poi andrò a chiedere meglio.

@lasarapara L’entrata in casa di Elenoire Ferruzzi,il suo primo meme e la dichiarazione sulle sue unghie!!!#transgender #lgbt #lgbtq🏳️‍🌈❤️ #dietrolequinte #gfvip7 #siamouguali #belve #womenoftiktok #neiperte #pourtoi ♬ suono originale – Sara Pensi

Potrebbe interessarti anche