Undici, il talk show sul calcio con Pierluigi Pardo, da stasera su Mediaset Italia 2

Categorie: Undici

Undici è il nuovo talk show sul mondo del calcio, in onda da questa sera (ore 21:30) su Mediaset Italia 2. Alla conduzione del nuovo programma, Pierluigi Pardo. Nell’ambito della nuova trasmissione dedicata all’approfondimento sportivo, verrà posta l’attenzione in particolare sulla giornata di campionato di Serie A appena conclusa e sui match internazionali nelle settimane di coppe Europee. Ovviamente, non mancheranno le interviste esclusive a protagonisti del mondo dello sport.



Nel corso di Undici, ci saranno i contributi dei calciatore così come di allenatori e dirigenti, spesso alle prese anche con performance divertenti. Nello spazio Rewind, invece, rivivremo le emozioni dei video cult della Gialappa’s e di programmi come Pressing, Controcampo e Appello del Martedì.

Nel parlare del nuovo talk show calcistico, Pardo ha dichiarato a TgCom24:



E’ un talk show ‘selvaggio e sentimentale’, dal tono appassionato ma leggero, serio ma sdrammatizzante. Selvaggio perché dentro c’è tutta l’attualità di campionato e coppe, sentimentale perché la passione per il calcio, per gli ‘undici’ appunto, avvolgerà il programma.

La sigla della trasmissione è cantata dal celebre gruppo dei Finley.