logo

Un’altra vita, le anticipazioni di martedì 7 ottobre 2014: Pietro torna a Milano, Emma lo seguirà?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-07

Stasera, martedì 7 ottobre 2014 andrà in onda una nuova puntata della Fiction Tv Un’altra vita, la serie di estremo successo di RaiUno diretta da Cinzia TH Torrini che anche in questo caso ha fatto centro. La Fiction è interpretata da Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Loretta Goggi (attuale giudice di Tale e Quale Show) e …

article-post

Stasera, martedì 7 ottobre 2014 andrà in onda una nuova puntata della Fiction Tv Un’altra vita, la serie di estremo successo di RaiUno diretta da Cinzia TH Torrini che anche in questo caso ha fatto centro. La Fiction è interpretata da Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Loretta Goggi (attuale giudice di Tale e Quale Show) e Cesare Bocci. Il nuovo appuntamento con la serie è fissato per questa sera a partire dalle 21.10, ecco a seguire le anticipazioni e la trama.

Pietro dopo aver cercato di persuadere in tutti i modi Emma a tornare con lui a Milano è costretto a fare le valigie e tornare da solo nella capoluogo lombardo. Emma e le sue figlie resteranno sull’Isola di Ponza dove ormai le quattro donne sono state accolte come se fossero dimoranti storici dell’Isola. Prima di andare via, però, Pietro lancia un avvertimento a Emma che la turberà non poco.

Pietro rivela a sua moglie che nel processo che lo aspetta, la testimonianza della donna sarà decisiva, ma al tempo stesso anche lei rischia di essere coinvolta in questa vicenda e quindi la sua carriera di medico potrebbe essere danneggiata. La situazione, quindi, è abbastanza problematica per Emma che a questo punto non sa come reagire: tornare a Milano e “salvare” il padre delle figlie oppure proseguire la sua nuova vita a Ponza dove ha conosciuto l’affascinante Antonio?

Potrebbe interessarti anche