logo

Un’altra vita, le anticipazioni di martedì 30 settembre 2014: Pietro arriva a Ponza per riprendersi Emma

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-30

Stasera, martedì 30 settembre 2014 andrà in onda su RaiUno a partire dalle 21.15 la quarta puntata di Un’altra vita, la fiction tv con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Loretta Goggi e Daniele Liotti. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama del nuovo appuntamento in onda tra qualche ore sulla rete ammiraglia di casa Rai …

article-post

Stasera, martedì 30 settembre 2014 andrà in onda su RaiUno a partire dalle 21.15 la quarta puntata di Un’altra vita, la fiction tv con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Loretta Goggi e Daniele Liotti. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama del nuovo appuntamento in onda tra qualche ore sulla rete ammiraglia di casa Rai subito dopo la messa in onda di Affari Tuoi, il game show dopo il TG delle 20 condotto dal simpatico Flavio Insinna.

Sull’Isola di Ponza arriverà un nuovo abitante tanto conosciuto sia da Emma (interpretata da Vanessa Incontrada) che dalle figlie: si tratta infatti di Pietro (Cesare Bocci) pronto a spezzare l’equilibrio che la donna ha stentatamente ricostruito. La dottoressa è inizialmente contenta di rivedere l’uomo, la cui vicinanza creerà grande confusione. Emma si lascerà infatti accalappiare dalle belle parole di Pietro, complice anche la felicità delle tre figlie, contente di rivedere la famiglia ancora unita.

La nuova condizione determinerà una rottura nel rapporto tra Emma e Antonio (Daniele Liotti), proprio quando sembrava che i due avessero imboccato la strada giusta. Quali saranno però le vere finalità di Pietro? Il suo sarà un tentativo di rappacificamento disinteressato, o l’uomo nasconde invece un secondo fine? A complicare maggiormente il tutto, infine, c’è la precaria salute mentale Anna (Francesca Cavallin): quest’ultima ha scoperto che il marito ha iniziato a frequentare un’altra donna e la sua reazione potrebbe essere inimmaginabile.

Potrebbe interessarti anche