logo

Un’altra Vita, anticipazioni seconda puntata 18 settembre 2014: ecco la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-18

Dopo l’incredibile successo della prima torna stasera la seconda puntata di Un’altra vita, la Fiction Tv di RaiUno con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Cesare Bocci e Loretta Goggi a partire dalle 21.15, dopo il consueto appuntamento con Affari tuoi, il game show in onda dopo il TG1 condotto da Flavio Insinna. La fiction diretta da …

article-post

Dopo l’incredibile successo della prima torna stasera la seconda puntata di Un’altra vita, la Fiction Tv di RaiUno con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Cesare Bocci e Loretta Goggi a partire dalle 21.15, dopo il consueto appuntamento con Affari tuoi, il game show in onda dopo il TG1 condotto da Flavio Insinna. La fiction diretta da Cinza TH Torrini ha avuto immediato successo ed oggi, giovedì 18 settembre 2014 andrà in onda la seconda puntata. Andiamo a scoprire la trama e le anticipazioni.

Ecco a seguire la trama e le anticipazioni del secondo appuntamento di Un’altra vita, la Fiction Tv in onda stasera, giovedì 18 settembre 2014 a partire dalle 21.15 si RaiUno. Cosa accadrà in questa nuova puntata? Scopriamo le ultime anticipazioni della serie. Dopo essere fuggita nell’Isola di Ponza per Emma è difficilissimo ambientarsi ma fuggire da Milano era l’unica soluzione possibile. Il marito Pietro (Cesare Bocci) è stato infatti arrestato per corruzione.

Emma sta quindi tentando lentamente di ambientarsi a Ponza, anche se l’indifferenza degli abitanti è dura da distruggere. Da Milano arrivano le telefonate di suo marito Pietro, in carcere, e di Elvira, sua suocera, divisa tra l’amore per il figlio rinchiuso e quello per le nipoti distanti. A aggravare ancor di più la situazione ci pensa Antonio, un uomo dell’isola bello quanto misterioso, con un segreto da nascondere, velato in una villa che tutti considerano maledetta.

Potrebbe interessarti anche