logo

Un’altra Vita, anticipazioni prima puntata 11 settembre 2014: trama e cast della fiction tv

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-11

Stasera andrà in onda la prima puntata della Fiction Tv Un’altra vita, su RaiUno a partire dalle 21.10 con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. La serie è prodotta da Rai Fiction e realizzata da Magnolia nello splendido scenario dell’Isola di Ponza diretta da Cinzia TH Torrini. La protagonista della storia è Emma (la Incontrada) una …

article-post

Stasera andrà in onda la prima puntata della Fiction Tv Un’altra vita, su RaiUno a partire dalle 21.10 con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. La serie è prodotta da Rai Fiction e realizzata da Magnolia nello splendido scenario dell’Isola di Ponza diretta da Cinzia TH Torrini. La protagonista della storia è Emma (la Incontrada) una donna benestante che dovrà di colpo abbandonare gli agi della vita in seguito a numerosi accadimenti della sua vita e trasferirsi con le tre figlie da Milano all’Isola di Ponza.

Ecco a seguire le anticipazioni della prima puntata di Un’altra vita e la trama. Emma fa il medico e vive a Milano, il marito, interpretato da Cesare Bocci è il primario e il direttore sanitario dell’ospedale. Pietro (questo il nome del marito) viene in seguito arrestato per corruzione ed Emma, travolta dallo scandalo decide di cambiare la sua esistenza e trasferirsi all’Isola di Ponza per preservare le tre figlie dalla vergogna e il caos venutosi a creare dopo l’arresto del marito.

 Arrivata sull’Isola la donna non conosce nessuno e neanche gli altri conoscono lei trovandosi costretta a ricominciare da capo. Durante la sua permanenza sull’Isola Emma conosce Antonio (Daniele Liotti) un uomo affascinante e misterioso con un segreto da nascondere. Tra i due ovviamente nascerà una grande storia d’amore stupenda piena di passione. Nel cast della Fiction anche Loretta Goggi e Francesca Cavallin. Sei puntata in onda da stasera, giovedì 11 settembre 2014 dalle 21.15 in poi sulla rete ammiraglia di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche