logo

Una Vita, trame e anticipazioni dal 27 novembre all’1 dicembre: Humildad muore tra atroci sofferenze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-27

Proseguiamo le anticipazioni con le trame di Una Vita da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre alle 14.10, su Canale 5. Ursula ricorda a Cayetana che Teresa le aveva fatto pressione affinché le rivelasse il luogo di sepoltura di German e Manuela. Dopo avere scoperto che grazie a Servante arriverà l’acqua corrente in soffitta, …

article-post

Proseguiamo le anticipazioni con le trame di Una Vita da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre alle 14.10, su Canale 5. Ursula ricorda a Cayetana che Teresa le aveva fatto pressione affinché le rivelasse il luogo di sepoltura di German e Manuela. Dopo avere scoperto che grazie a Servante arriverà l’acqua corrente in soffitta, le domestiche lo perdonano. Guadalupe sospetta che Pablo gareggerà nella corsa di San Juan e si presenta in scuderia, cercando di fargli capire di non scherzare con il fuoco.

Una Vita, trame e anticipazioni dal 27 novembre all’1 dicembre

Del Valle propone a Mauro di seguire il caso di Cayetana, che grazie alla deposizione della moribonda Humildad potrà essere processata per tentato omicidio. Teresa minaccia Mauro di eliminarlo per sempre dalla propria vita, qualora incriminasse Cayetana. Felipe confida a Mauro di voler proporre a Huertas di diventare la sua mantenuta. L’amico cerca di dissuaderlo.

Maria Luisa chiede a Ramon il permesso per andare a ballare con Victor, ma l’uomo glielo nega categoricamente. La ragazza chiede allora aiuto a Trini. Leonor, con qualche riserva, dà la propria benedizione a Rosina e Liberto. Anche Susana sembra aver d’un tratto accettato la relazione, ma in realtà ha un piano occulto. La rancorosa sarta, inoltre, rifiuta con sdegno la richiesta del figlio Leandro di fare da madrina alle sue nozze con Juliana.

Trame Una Vita: le anticipazioni settimanali

Humildad muore tra atroci sofferenze, alla presenza di Del Valle e Mauro. Il commissario invita Mauro ad accusare Cayetana di omicidio. Susana entra in casa di Rosina e sottrae un cospicuo assegno. Quando Rosina lo va a cercare in negozio, la sarta glielo fa trovare nel taschino della giacca di Liberto. Úrsula ne approfitta per seminare zizzania e Rosina, convinta che il giovane sia un approfittatore, lo cerca e lo schiaffeggia davanti a tutti.

Cayetana chiede a Teresa di intercedere per lei presso Mauro, ma la maestra non riesce a ottenere nulla. Felipe, deciso a fare di Huertas la propria mantenuta, le dà appuntamento in una pensione. Non solo la ragazza non si presenta, ma quando lo incontra gli dice che non prova nulla per lui e l’ha solo manipolato per salvarsi dal processo. Cayetana viene arrestata e portata via in manette da Mauro, sotto gli occhi increduli e rabbiosi di Teresa…

Potrebbe interessarti anche