logo

Una Vita, trame e anticipazioni dal 18 al 23 settembre: Teresa sta malissimo, Cayetana tenta il suicidio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-18

Dopo Beautiful, proseguiamo con le anticipazioni di Una Vita, eccovi le trame da lunedì 18 a sabato 23 settembre alle 14.10 su Canale 5. Venancio Ruiz depone in commissariato contro Clemente; Ramon e Trini sono abbastanza convinti che l’uomo verrà incriminato e che potranno così rientrare in possesso dei loro averi. Teresa, angosciata per Cayetana, …

article-post

Dopo Beautiful, proseguiamo con le anticipazioni di Una Vita, eccovi le trame da lunedì 18 a sabato 23 settembre alle 14.10 su Canale 5. Venancio Ruiz depone in commissariato contro Clemente; Ramon e Trini sono abbastanza convinti che l’uomo verrà incriminato e che potranno così rientrare in possesso dei loro averi. Teresa, angosciata per Cayetana, ha continui mancamenti e incubi. Vedendo che lo stato mentale e fisico della donna continua a peggiorare, Celia le consiglia di farsi vedere da un medico specializzato.

Una Vita, trame e anticipazioni dal 18 al 23 settembre

Dopo una serata all’opera, Liberto incalza Rosina riguardo al bacio che si sono dati. La vedova allegra continua a tenere le distanze, ma il giovane insiste e le propone un appuntamento vero e proprio. Lei fa la preziosa, ma è chiaramente lusingata. Somoza, su insistenza di Teresa, va finalmente a trovare Cayetana, soltanto per dirle, però, che tra loro non c’è futuro, perché a lui non interessa avere una relazione con una donna sfigurata.

Dopo il rifiuto del duca di Somoza, Cayetana ha una crisi isterica e arriva anche a pensare al suicidio, ma grazie alle parole di Fabiana e all’affetto di Teresa trova la forza di reagire. I Palacios recuperano i loro averi e tornano a vivere ad Acacias. Clemente Heredia ha davanti a sé molti anni di prigione, ma al commissariato incrocia Trini e Ramon e li minaccia con disprezzo.

Trame Una Vita, le anticipazioni della settimana

Il fantasma di Maximiliano consiglia a Rosina di dare un’occasione a Liberto. La donna chiama un prete a benedire la casa, ma continua ad avere le visioni. Teresa prova invano a convincere Mauro a lasciare in pace Cayetana, così va da Humildad e la esorta, con velate minacce, a far cambiare idea al marito. Martin decide di smettere di fare film osé con Enriqueta. Il dottor Galván illustra a Teresa il metodo della terapia catartica, ma lei è scettica e non è del tutto sicura di volersi affidare alle sue cure.

Cayetana nasconde la spilla di Ursula a Teresa e convoca una riunione del Patronato per l’indomani per assicurarsi di avere il pieno sostegno dei suoi membri. Trini decide di organizzare una merenda a casa Palacios per festeggiare il loro ritorno a Calle Acacias. Casilda è sempre più convinta che Martin le stia nascondendo qualcosa ed è molto preoccupata. Leonor scopre che sua madre Rosina ha invitato un prete per far benedire la casa.

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali

Rosina riesce finalmente a parlare col suo defunto marito, che vuole vederla felice, la incoraggia a smettere il lutto e a lasciarsi andare alle avances di Liberto. Guadalupe è preoccupata per Pablo perché lo vede tornare a casa sempre più tardi e sempre più stanco. Cayetana chiede a Fabiana di costituirsi e confessare l’omicidio di Ursula per scagionarla.

Potrebbe interessarti anche