logo

Una Vita, trame: anticipazioni della settimana di Natale, ecco cosa succederà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-23

La nuova settimana di Una Vita si apre oggi con le puntate in onda su Canale 5. La telenovela spagnola viene trasmessa ogni giorno a partire per questa settimana, alle 13.45 al posto di Beautiful. Ecco le trame e le anticipazioni di lunedì 23, martedì 24 e venerdì 27 dicembre 2019. Una Vita, trame: le …

article-post

La nuova settimana di Una Vita si apre oggi con le puntate in onda su Canale 5. La telenovela spagnola viene trasmessa ogni giorno a partire per questa settimana, alle 13.45 al posto di Beautiful. Ecco le trame e le anticipazioni di lunedì 23, martedì 24 e venerdì 27 dicembre 2019.

Una Vita, trame: le anticipazioni della settimana di Natale

Si comincia con lunedì 23 dicembre. La truffa ai danni di Rosina e Susana viene sventata. Samuel organizza un rinfresco per chiedere a Lucia di sposarlo, ma durante la festa Celia ha un malore.

Proseguiamo con le anticipazioni di martedì 24 dicembre. La risposta di Lucia rimane in sospeso a causa del malessere di Celia. Felipe non riesce a trovare un medico libero e la preoccupazione per la donna è forte.

Concludiamo con la trama di Una Vita di venerdì 27 dicembre. Lolita inizia a pensare di posticipare le nozze finché Celia non sarà guarita, ma la donna le chiede di non fermare i preparativi. Marcelina torna ad Acacias.

Potrebbe interessarti anche