logo

Una Vita, trame e anticipazioni dal 30 dicembre al 3 gennaio: cosa succederà in settimana?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-30

La nuova settimana di Una Vita si apre oggi con le puntate in onda su Canale 5. La telenovela spagnola viene trasmessa ogni giorno a partire per questa settimana, alle 13.45 al posto di Beautiful. Ecco le trame e le anticipazioni da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio. Una Vita, trame e anticipazioni settimanali …

article-post

La nuova settimana di Una Vita si apre oggi con le puntate in onda su Canale 5. La telenovela spagnola viene trasmessa ogni giorno a partire per questa settimana, alle 13.45 al posto di Beautiful. Ecco le trame e le anticipazioni da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio.

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali

Lunedì 30 dicembre

Il dottor Quiles sospetta che Celia sia affetta dallo stesso male che si era diffuso tra gli alluvionati dell’Hoyo, e si teme il peggio.

Martedì 31 dicembre

Lolita chiede ad Antonito di rimandare le nozze. Celia chiede al parroco di confessarla perché è sicura di essere in punto di morte.

Giovedì 2 gennaio

Telmo rassicura teneramente Lucia, dicendole che non rimarrà sola. La casa di Celia viene messa in quarantena. Inigo scommette e vince ad un incontro di boxe.

Venerdì 3 gennaio

Samuel ospita Felipe e Lucia, tra le rimostranze di Telmo. Felipe non intende rimanere lontano dalla moglie e viola la quarantena.

Potrebbe interessarti anche