logo

Una vita, la nuova soap opera di Canale 5 dal 22 giugno 2015: ecco tutte le anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-22

Da oggi, lunedì 22 giugno 2015, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, arriva un nuovissimo e imperdibile appuntamento quotidiano in prima TV con Una vita, con la firma dell’amata autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Cosa troveremo nella nuova soap opera di Canale 5? L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e …

article-post

Da oggi, lunedì 22 giugno 2015, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, arriva un nuovissimo e imperdibile appuntamento quotidiano in prima TV con Una vita, con la firma dell’amata autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Cosa troveremo nella nuova soap opera di Canale 5? L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle storie che coinvolgeranno i personaggi che troveremo in Una vita, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano.

Anticipazioni Una vita (Acacias 38): tutto quello che c’è da sapere

Una storia di contrapposizione tra due mondi differenti che però confluiscono in un unico spazio, un maestoso edificio che porta il nome di Acacias 38 e situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. Punti d’incontro per i numerosi personaggi saranno anche la sartoria “Viuda de Séler” e la pasticceria “La Deliciosa”. Qual è la grande appassionata storia al centro delle vicende?

ANTICIPAZIONI UNA VITA, LA TRAMA – La soap opera inizia con una giovane donna incinta, Carmen, alle prese con un marito violento, l’uomo ricco e senza cuore Justo, al quale, dopo l’ennesima violenza subita con umiliazione, decide di reagire con coraggio colpendolo e pensando di averlo ammazzato. Spaventata, Carmen fugge insieme alla madre Teresa e deve affrontare il parto della sua bambina, prendendo una sofferta decisione contro la sua volontà.

Il parto, però, provoca a Carmen una forte emorragia e il fratello Pablo chiede aiuto a German, un medico apprezzato e di buon cuore che riuscirà a salvare la bella ragazza. German non rimarrà indifferente all’attrazione che sente per Carmen. Da quando incrocerà il suo sguardo, così vulnerabile e indifeso, inizierà a provare finalmente qualcosa che non sentiva da molto tempo.

Tra loro fin da subito ci sarà un intenso gioco di sguardi e carezze ed entrambi percepiscono un filo invisibile che li lega, un destino che sembra allontanarli l’uno all’altro per motivi diversi, ma che porterà delle sorprese. Grazie a Pablo, infatti, Carmen decide di iniziare una nuova vita con il nome di Manuela e trova lavoro nel palazzo di famiglie benestanti. Quel filo invisibile che li lega vuole che proprio ad Acacias 38 abiti anche German, presso cui lavorerà come sguattera, vessata da Cayetana, la moglie dell’affascinante medico…

Potrebbe interessarti anche