logo

Una Vita, anticipazioni settimanali: trame dall’11 al 17 novembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-11

Cosa accadrà agli amici di Acacias 38? Ecco giorno per giorno, le trame di Una vita, in onda su Canale 5 da lunedì 11 a domenica 17 novembre alle 14.10, come sempre su Canale 5 subito dopo la nuova puntata di Beautiful e prima di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Una Vita, anticipazioni …

article-post

Cosa accadrà agli amici di Acacias 38? Ecco giorno per giorno, le trame di Una vita, in onda su Canale 5 da lunedì 11 a domenica 17 novembre alle 14.10, come sempre su Canale 5 subito dopo la nuova puntata di Beautiful e prima di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne.

Una Vita, anticipazioni e trame settimanali

Lunedì 11 novembre

Carmen cerca di recuperare il rapporto con il figlio Raul. Susana, sola e annoiata, decide di iscriversi con Rosina a un corso di disegno. Raul decide di lasciare Acacias.

Martedì 12 novembre

Carmen, dopo aver saputo che Ursula ha accolto Raul nella casa parrocchiale, minaccia la donna. Samuel ordina a Cesareo di costringere Ursula a lasciare Acacias.

Mercoledì 13 novembre

Senza la protezione di padre Telmo, Ursula è in pericolo. Raul scrive a suo padre rivelandogli che Carmen adesso è una domestica al servizio di Samuel Alday.

Giovedì 14 novembre

Tutti, tranne Lucia e Samuel, accolgono con gioia padre Telmo. Lucia comunica alla cugina l’intenzione di andare a Salamanca per seguire un laboratorio di restauro.

Venerdì 15 novembre

Flora è sempre più convinta che Pena voglia chiederle di sposarlo, ma la realtà è ben diversa. Telmo è tornato ad Acacias con l’intento di proteggere Lucia da Samuel.

Trame e anticipazioni del fine settimana

Domenica 17 novembre: Una Vita, ultima puntata settimanale

Flora continua a essere infuriata con Peña per la sua decisione di andare in Africa, ma l’uomo non sembra intenzionato a cambiare idea. Venancio sembra mostrare un interesse particolare per Susana, che si sente lusingata, ma quando Rosina inizia a fare insinuazioni, la sarta si mette sulla difensiva e taglia corto. Carmen sorprende Raúl mentre cerca di vendere per strada una statuina rubata in casa di Samuel e, con dolcezza, lo esorta a non diventare un poco di buono come il padre; il ragazzo sembra non voler sentire ragioni, ma poi ci ripensa e rimette la statuina al suo posto. Espineira propone a Samuel un’alleanza per raggiungere il loro comune obiettivo: sottrarre a Lucía l’eredità dei marchesi; la giovane, intanto, prende le distanze da Telmo, trattandolo con freddezza; il sacerdote manda Úrsula a cercare Alicia Villanueva, perché vuole un confronto con lei.

Telmo si confronta con Alicia, la quale però dimostra di essere una manipolatrice senza scrupoli e non rivela chi l’abbia pagata per parlare con Lucía. Carmen è preoccupata per il figlio Raúl e convince Servante a prenderlo a lavorare come apprendista portinaio, ma il ragazzo rifiuta con sdegno il lavoro. Trini, ossessionata dal timore di dare alla luce un bambino con i capelli rossi, persuade il parroco a officiare una messa in onore del figlio. Rosina e Susana, sempre più appassionate all’arte e al loro corso di disegno, vengono invitate da don Venancio a prendere parte a una lezione speciale ed esclusiva. Flora è molto contrariata dalla decisione di Peña di partecipare alla spedizione in Beciuania, mentre l’uomo dal canto suo fatica a comprendere perché la fidanzata non lo appoggi in questa avventura.

Potrebbe interessarti anche