logo

Una Vita, anticipazioni settimanali dal 2 all’8 dicembre: trame di Acacias 38

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-02

La nuova settimana di Una Vita si apre oggi con le puntate in onda su Canale 5. La telenovela spagnola viene trasmessa ogni giorno a partire dalle 14.10 circa, subito dopo una nuova puntata di Beautiful e poco prima la messa in onda di Uomini e Donne. Ecco le trame e le anticipazioni da lunedì …

article-post

La nuova settimana di Una Vita si apre oggi con le puntate in onda su Canale 5. La telenovela spagnola viene trasmessa ogni giorno a partire dalle 14.10 circa, subito dopo una nuova puntata di Beautiful e poco prima la messa in onda di Uomini e Donne. Ecco le trame e le anticipazioni da lunedì 2 a domenica 8 dicembre.

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali

Javier minaccia Carmen di farle del male se non gli consentirà di rubare in casa Alday. Telmo, approfittando dell’assenza di Samuel, mette in guardia Lucia.

Samuel ha acquistato diverse opere d’arte che intende far restaurare a Lucia, ma Telmo sostiene che siano false. Agustina rivela a Liberto che Susana non sta bene.

Felipe informa Celia che un’inondazione ha distrutto le case del vecchio quartiere di Tano, e lei decide di accogliere nella propria casa le persone colpite dalla tragedia.

Javier non rispetta la promessa fatta a Carmen e chiede aiuto a Raul per la rapina a casa di Samuel. Il ragazzino vede che il padre è armato e inizia a preoccuparsi.

Telmo scopre non solo che Vicente ha falsificato il quadro acquistato da Samuel, ma che è in realtà il vero autore di tutte le opere di Sanchez Mendrano.

Le anticipazioni di Una Vita, si concludono con il lungo appuntamento della domenica. Raul, trascinato da Javier in casa Alday per compiere la rapina, scopre che il padre è ricercato; nel vedere che l’uomo sta per sparare a Carmen, tenta di fermarlo. Javier viene arrestato. Carmen, con l’aiuto di Servante, Fabiana e Cesáreo, riesce a dissuadere il commissario Mèndez, che quindi non denuncia Raúl per complicità nella rapina. Molte signore e domestiche di Acacias si adoperano con padre Telmo per gli sfollati dell’Hoyo.

Felipe viene a sapere di aver perso la causa della Marchesa di Viana e teme che ciò possa inficiare la fiducia del marchese nei suoi confronti. Susana è sempre più preoccupata per le lettere minatorie degli Escalona e teme che fra gli indigenti dell’Hoyo possa nascondersi un malintenzionato. Liberto comincia a sospettare dello strano atteggiamento di sua moglie e di sua zia.

Susana chiede a Rosina di pagare la cifra che gli è stata richiesta nelle lettere di minaccia, ma quest’ultima, ovviamente, si rifiuta. Tra gli sfollati si sta diffondendo una grave febbre e Telmo, temendo un’epidemia, accoglie i malati nella casa parrocchiale. Leonor è stata investita da una bicicletta.

Potrebbe interessarti anche