logo

Una vita, anticipazioni settimanali dal 18 al 22 luglio 2016: ecco cosa accadrà ad Acacias 38

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-07-18

Dopo CentoVetrine e Beautiful, proseguiamo le nostre anticipazioni con la soap spagnola Una vita, in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.10. Cosa accadrà dal 18 al 22 luglio 2016? Scopriamolo a seguire! La tresca tra Cayetana e Justo non è solo amorosa, ma anche d’affari. È stato lui a finanziare la donna …

article-post

Dopo CentoVetrine e Beautiful, proseguiamo le nostre anticipazioni con la soap spagnola Una vita, in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.10. Cosa accadrà dal 18 al 22 luglio 2016? Scopriamolo a seguire! La tresca tra Cayetana e Justo non è solo amorosa, ma anche d’affari. È stato lui a finanziare la donna per l’acquisto degli immobili del quartiere. Ma ora i due amanti si incontrano persino in casa di Cayetana. Nel frattempo, Manuela e Leandro mettono alle strette Ursula e sembrano riuscire a costringerla a cambiare la sua deposizione a favore di German.

Una vita, anticipazioni e trame settimanali dal 18 al 22 luglio 2016: quello che accadrà

Leonor, cui Rosina fa da agente letteraria, creerà un circolo intellettuale alla Deliciosa. Fervono i preparativi per il mercatino di beneficenza, che si terrà a casa di Trini. Justo non demorde dal suo proposito di ricattare Manuela, per costringerla a testimoniare il falso ai danni del medico…

Una vita, anticipazioni e trame settimanali dal 18 al 22 luglio 2016: quello che accadrà

Inizia il processo e l’avvocato di Cayetana fa passare le testimonianze a favore di German come poco attendibili. Vedendo che il mercatino a casa di Trini è un fiasco, Tano e Servante cercano di attirare l’attenzione della gente urlando che c’è cibo gratis per tutti. Il risultato, però, è che l’appartamento si riempie di mendicanti e le donne vendono poco e niente. Servante si arrabbia con Victor perché gli ha rubato l’idea d’installare un telefono in calle Acacias.

Una vita, anticipazioni e trame settimanali dal 18 al 22 luglio 2016: quello che accadrà

Ursula svela a Cayetana che Leandro l’ha messa alle strette, Lolita le sente parlare e racconta a Felipe che la domestica testimonierà il falso. Durante il circolo letterario, Pablo legge ad alta voce e viene preso in giro dai presenti. Manuela dice a Justo che non ha intenzione di aiutarlo a far finire German in carcere, lui fa per colpirla ma si blocca in preda a una crisi. Manuela rimane a guardare senza aiutarlo…

Una vita, anticipazioni e trame settimanali dal 18 al 22 luglio 2016: quello che accadrà

Al processo, la deposizione di Ursula va contro German. Felipe si vede costretto a convocare Leonor. La ragazza smentisce la dichiarazione di Ursula, ma viene pesantemente attaccata dall’avvocato di Cayetana per la sua dubbia moralità. Nonostante le proteste dei genitori, dopo il processo Leonor decide di rendere pubblica la sua relazione con Pablo, baciandolo in mezzo alla via. Juliana, di ritorno dalla crociera, rivela a Leandro di aver deciso di non sposarsi con Íñigo.

Potrebbe interessarti anche