logo

Una vita, anticipazioni: trame dal 25 al 29 gennaio 2016, le novità settimanali

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-25

Eccoci con il nuovo articolo settimanale dedicato alle anticipazioni di Una vita: trame da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2016. Justo ha rivelato a Felipe che Adriana è in realtà Inocencia, figlia sua e di Manuela. Felipe reagisce male e lo caccia di casa urlando. Celia gli chiede conto, lui sulle prime finge che …

article-post

Eccoci con il nuovo articolo settimanale dedicato alle anticipazioni di Una vita: trame da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2016. Justo ha rivelato a Felipe che Adriana è in realtà Inocencia, figlia sua e di Manuela. Felipe reagisce male e lo caccia di casa urlando. Celia gli chiede conto, lui sulle prime finge che sia tutto a posto, ma poi si decide a dirle come stanno le cose. Celia si agita, ma lui la rassicura. La donna, ingenua come sempre, racconta tutto a Cayetana, la quale si spaventa, perché teme che venga a galla il suo coinvolgimento.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME DAL 25 AL 29 GENNAIO 2016 – Felipe chiede a German se sapesse nulla della faccenda. Il medico gli assicura che la terapia non aveva sortito effetto, ma ora si trova tra due fuochi, diviso tra la lealtà verso Felipe e il senso di protezione verso Manuela. Intanto Justo va in cerca della signora Vizcaíno, la donna a cui le monache avevano affidato Inocencia, e che aveva mentito a Manuela dicendole che la piccola era morta. Ursula, però, confida a Cayetana di essersi già occupata della donna…

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME DAL 25 AL 29 GENNAIO 2016 – Justo e Manuela decidono di andare alla ricerca di donna Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio, per cercare di riavere Adriana, ignari del fatto che la signora in questione è già stata contattata da Felipe, che intende comprare il suo silenzio. Dopo essersi sbarazzata della signora Vizcaíno, Ursula viene inviata da Cayetana a convocare Rita, l’ultima persona rimasta a poterla smascherare.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME DAL 25 AL 29 GENNAIO 2016 – Dopo una notte brava, Leonor viene accompagnata da Marco a cambiare look, vestendosi alla moda parigina. Quando l’uomo le confida di amare molto disegnare il corpo delle donne, lei gli chiede di farle un ritratto. Felipe aggredisce Manuela per strada e German interviene per difenderla, ma mantiene le distanze dalla ragazza. Fabiana scopre che Manuela è la moglie di Justo. Rita assicura a Cayetana che non parlerà e sparirà dal quartiere e, pur esitando quando incrocia Manuela, si allontana…

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME DAL 25 AL 29 GENNAIO 2016 – Dopo aver scoperto che Manuela è la moglie di Justo, e si è spacciata per quel che non è, tutte le domestiche sono infuriate con lei. Anche German soffre per il tradimento subìto, e Cayetana, approfittando di un suo momento di debolezza, lo circuisce. Celia è terrorizzata al pensiero di perdere Adriana, e cova un odio viscerale per Justo e Manuela.

Potrebbe interessarti anche