logo

Una Vita, anticipazioni e trame settimana dal 28 ottobre al 3 novembre: cosa accadrà?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-28

La soap opera di Canale 5, Una Vita, torna anche questa settimana, dal 28 ottobre al 3 novembre, con una serie di imperdibili episodi. Le nuove puntate, come da tradizione, andranno in onda a partire dalle ore 14.10: ecco a seguire quali saranno le anticipazioni e le trame settimanali. Cosa accadrà? Non resta che scoprirlo …

article-post

La soap opera di Canale 5, Una Vita, torna anche questa settimana, dal 28 ottobre al 3 novembre, con una serie di imperdibili episodi. Le nuove puntate, come da tradizione, andranno in onda a partire dalle ore 14.10: ecco a seguire quali saranno le anticipazioni e le trame settimanali. Cosa accadrà? Non resta che scoprirlo subito a seguire. Ricordiamo che martedì 29 ottobre Una Vita va in onda anche in prima serata su Rete 4.

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali

Lunedì, 28 ottobre: le prove dell’opera teatrale di Leonor sono disastrose, tra l’incapacità degli attori e i continui interventi a sproposito di Servante.

Martedì, 29 ottobre: Samuel, dopo essere riuscito a ingraziarsi di nuovo Lucia, sorprende la ragazza con una sentita dichiarazione d’amore. In merito alla puntata serala di Una Vita, Higinio convince finalmente María a mettere da parte i propri sentimenti e a proseguire con il loro piano per spillare soldi a Rosina. Casilda confida alla domestica di non sopportare più la tensione che si è creata e di voler lasciare Acacias per qualche tempo. Lucía, lusingata dalla dichiarazione di Samuel, inizia a prendere in considerazione l’idea di avviare una relazione con lui.

Mercoledì, 30 ottobre: Fabiana riferisce a Casilda del bacio tra Maria e Higinio. La ragazza non le crede, ma poi cerca di indagare con la madre per capire quanto ci sia di vero.

Giovedì, 31 ottobre: Telmo chiede al priore di provare a bloccare l’istanza di annullamento del matrimonio presentata da Samuel e poi organizza un incontro fra Lucia e Batan.

Sabato, 2 novembre: Úrsula, vedendo padre Telmo preoccupato, decide di mettere in guardia Lucía sul conto di Samuel. La ragazza però sembra diffidare dei consigli della donna. Antoñito testa la sua versione della macchina della verità montando un banchetto per strada, ma ciò manda su tutte le furie Ramón. María torna a fare visita a Casilda per dirle di aver lasciato il lavoro e sollecitarla a chiedere la propria parte di eredità.

Rosina scopre che Higinio è un giocatore d’azzardo, che si finge medico per truffare la gente. La donna è convinta che Higinio e María stiano tramando un piano ai danni di Casilda e quando ne ha conferma perde completamente le staffe.

Domenica, 3 novembre: Ramón è preoccupato per le condizioni di salute di Servante. È tutto pronto per la processione della Vergine, ma Lucía e Telmo sono spariti. Samuel sospetta che il prete abbia “rapito” la ragazza. María racconta a Casilda della discussione violenta avuta con Rosina e riesce e mettergliela contro. La domestica si presenta a casa degli Hidalgo, reclama la sua parte di eredità e annuncia che lascerà Acacias con sua madre. Antoñito abbandona a malincuore le consulenze con il poligrafo a causa dell’opposizione del padre.

Potrebbe interessarti anche