logo

Una vita, anticipazioni e trame dal 28 al 30 dicembre 2015: ecco cosa succederà

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-28

Dopo le anticipazioni di Beautiful, proseguiamo con quelle di Una vita, la telenovela iberica in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.10. Ecco le trame dal 28 al 30 dicembre 2015. Justo consegna a Manuela la medaglietta e decide di aiutare Victor in forma anonima, dandogli i …

article-post

Dopo le anticipazioni di Beautiful, proseguiamo con quelle di Una vita, la telenovela iberica in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.10. Ecco le trame dal 28 al 30 dicembre 2015. Justo consegna a Manuela la medaglietta e decide di aiutare Victor in forma anonima, dandogli i soldi necessari alla ricostruzione della pasticceria. Manuela lo intuisce e cambia un po’ opinione su di lui. Ursula spia le loro mosse. Cayetana decide di lasciare per il momento in pace Manuela e di concentrare le sue forze contro German. Paciencia si ritrova un paio di baffi, mentre Servando perde i capelli. Casilda, dietro consiglio di Leonor-Safo, cerca di invitare al cinema Pablo, ma non riesce a spiccicare parola.

ANTICIPAZIONI UNA VITA DAL 28 AL 30 DICEMBRE 2015 – Resasi conto delle maldicenze delle vicine, Cayetana in testa, su sua madre, Celia si riavvicina a Consuelo, che le propone di fare un giro in bicicletta. Casilda fa le prove allo specchio prima di chiedere a Pablo di uscire, Fabiana e Guadalupe la scoprono. Alla fine la ragazza propone a Pablo di andare al cinema, ma Leonor li interrompe. Victor si scusa con Leandro e lo ringrazia per essere sempre stato vicino a lui e alla madre. Juliana si risveglia e dice a German che riusciva a sentire tutto quello che dicevano. German le suggerisce di dare una svolta alla relazione con Leandro.

ANTICIPAZIONI UNA VITA DAL 28 AL 30 DICEMBRE 2015 – Justo e Victor progettano la ricostruzione della pasticceria. Maximiliano sente il desiderio di aprire un proprio negozio e lo propone a Rosina. Celia e Consuelo cadono dalla bici davanti a tutti. Felipe è furioso, ma le due non riescono a trattenere le risate. Paciencia e Servante scoprono di essersi scambiati le creme: ora a lei stanno crescendo i baffi, mentre lui sta perdendo i capelli. Guadalupe porta Inocencia a Manuela. Ursula le spia e scopre che Manuela era sposata con Justo. Dopo aver ricevuto l’informazione da Ursula, Cayetana esce per andare a raccontare a Justo quello che ha appena scoperto, cioè che Manuela era sua moglie.

ANTICIPAZIONI UNA VITA DAL 28 AL 30 DICEMBRE 2015 – Ursula cerca di strappare a Guadalupe notizie su Manuela, finendo per insospettirle. Celia non riesce a trovare il coro per il battesimo di Adriana e Servando decide di formarne uno con le domestiche. Felipe, nel frattempo, è sempre più esasperato dai pianti della bambina. Juliana ritorna alla pasticceria e si riavvicina a Leandro. Grazie ai consigli di Leonor/Safo e di vari bicchieri di vino, Casilda riesce a invitare Pablo a uscire insieme e il ragazzo accetta. Maximiliano e Rosina non sanno che negozio aprire, ma a casa loro sta per arrivare Marco, l’architetto berlinese amico di Claudio.

Potrebbe interessarti anche