logo

Una Vita, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio: il cadavere di Guadalupe viene ritrovato, Pablo arrestato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-08

Proseguiamo con le anticipazioni delle soap, con le trame di Una Vita, dall’8 al 12 gennaio 2018. A Calle Acacias, sono tutti preoccupati per la scomparsa di Guadalupe. Pablo dice a Martin che secondo lui la madre è tornata al villaggio, e vuole andare a cercarla per convincerla a tornare. Fernando promette a Teresa che …

article-post

Proseguiamo con le anticipazioni delle soap, con le trame di Una Vita, dall’8 al 12 gennaio 2018. A Calle Acacias, sono tutti preoccupati per la scomparsa di Guadalupe. Pablo dice a Martin che secondo lui la madre è tornata al villaggio, e vuole andare a cercarla per convincerla a tornare. Fernando promette a Teresa che intercederà presso il giudice Márquez affinché Cayetana non venga chiusa in manicomio. Il giudice comunica la sua decisione: Cayetana potrà tornare a casa, ma sarà sotto la responsabilità di Teresa. Quando arriva a casa, però, la donna è completamente alienata: non capisce perché Carlota e German non siano lì ad accoglierla.

Una Vita, anticipazioni e trame dall’8 al 12 gennaio 2018

Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta perché non ci sono reali motivi. Celia inoltre le chiede di comportarsi normalmente con Huertas, per evitare i pettegolezzi. Martin e Pablo trovano un cumulo di fieno e capiscono che nasconde qualcosa. Martin sospetta che si tratti di un cadavere e purtroppo scopre di avere ragione: sotto il fieno c’è il corpo di Guadalupe… la donna giace senza vita sotto un mucchio di fieno, accanto al suo corpo la polizia rinviene una boccetta contenente tracce di veleno.

Dall’autopsia emerge che la donna è stata strangolata, mentre il veleno è stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, che sono morti. Ursula insinua nel commissario Del Valle il dubbio che possa essere stato proprio Pablo a uccidere Guadalupe e Susana conforta quest’ipotesi raccontando al commissario che madre e figlio hanno litigato animatamente in pubblico qualche giorno prima. Del Valle decide di arrestare Pablo. Felipe e Huertas si accordano per dormire ancora una volta insieme, l’avvocato adduce scuse di lavoro con la moglie, che ormai è rassegnata. Trini va dall’amica Celia e la incoraggia a farsi forza per riconquistare il marito.

Trame Una Vita, le anticipazioni settimanali

Felipe si addormenta nel letto con l’amante Huertas e passa tutta la notte con lei. Celia va in commissariato a cercarlo. Mauro è costretto a reggere il gioco all’amico, ma, quando poi questi si presenta finalmente al lavoro lo redarguisce, esortandolo a prendersi più cura di Celia. Pablo viene formalmente accusato dell’omicidio di Guadalupe e rimane agli arresti.

Potrebbe interessarti anche