logo

Una Vita, anticipazioni dall’11 al 16 settembre: Cayetana torna a casa sempre più depressa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-11

Ecco le anticipazioni di Una vita, in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30 su Canale 5. Tutte le trame dall’11 al 16 settembre. Ramon, durante una visita da Felipe, rivede Trini: con lei si mostra freddo, ma in seguito capisce che gli manca e che la rivorrebbe al suo fianco. …

article-post

Ecco le anticipazioni di Una vita, in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30 su Canale 5. Tutte le trame dall’11 al 16 settembre. Ramon, durante una visita da Felipe, rivede Trini: con lei si mostra freddo, ma in seguito capisce che gli manca e che la rivorrebbe al suo fianco. Teresa ha l’ennesimo litigio con Mauro riguardo a Cayetana, di cui è ormai ferma sostenitrice. Martin continua a vedere Enriqueta, in segreto e dietro compenso, e per poco non viene sorpreso da Lolita, che diventa dubbiosa. Origliando una conversazione, Servante scopre che Martin non gli ha procurato alcun ruolo nella pellicola.

Una Vita, trame e anticipazioni dall’11 al 16 settembre: cosa succederà?

Cayetana si risveglia in ospedale e, dopo un iniziale senso di smarrimento, torna a essere la donna acida e incattivita di sempre. Fabiana e Teresa, d’accordo con il medico che l’ha in cura, le tacciono la gravità degli strascichi dell’incendio, ma lei insiste nel voler sapere come stanno le cose, e alla fine il medico le dà in mano uno specchio… Cayetana, vedendosi sfigurata, cade in depressione nonostante le cure amorevoli di Fabiana.

Trini incontra uno straccione in casa di Clemente: è il prestanome Venancio Ruiz. Dopo aver notato un indizio che può aiutarla a ritrovare l’uomo, ne scopre l’identità parlando con Revilla, l’avvocato di Clemente. Martin accetta di proseguire la sua attività nel cinema licenzioso, in compagnia di Enriqueta D’or, della quale Casilda e’ assai gelosa. Rosina, dopo aver visto Liberto insieme a una ragazza giovane, si macera nella gelosia e al tempo stesso si vergogna di quel che prova.

Trame Una Vita, Cayetana torna a casa

Servante sembra aver procurato una casa di lusso gratuita a Martin e Casilda: troppo bello per essere vero? Dietro insistenza di Teresa, il duca di Somoza va a trovare Cayetana, ma vedendola addormentata se ne va senza avere il coraggio di parlarle… Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Cayetana torna a casa e viene accolta dagli abitanti del quartiere. La donna afferma di non voler ricevere visite e ha il volto coperto da un velo nero.

Teresa si sente responsabile della sorte toccata all’amica. Pablo non intende seguire i consigli dei medici e vuole tornare a montare a cavallo, ma non lo dice ne’ a sua moglie ne’ a sua suocera. Rosina e Liberto si baciano. Trini origlia una conversazione in cui Clemente Heredia ordina l’uccisione di Venancio Ruiz, la donna va in commissariato con Felipe per informare la polizia.

Una Vita, Teresa minaccia Mauro: le anticipazioni

L’ispettore San Emeterio manda una pattuglia all’indirizzo riportato sulla scatola di cerini caduta a Venancio Ruiz in casa Heredia. Teresa va in commissariato e minaccia Mauro: se non smetterà di perseguitare Cayetana, lo denuncerà per aver messo una prova falsa in casa dell’amica. Teresa ha un attacco di panico mentre ripensa ai momenti passati con Mauro. Cayetana è depressa e niente sembra riuscire a sollevarle il morale. Mauro crede che la donna non cambierà mai e continua la sua crociata contro di lei.

Una Vita, anticipazioni: Mauro arresta Clemente

Dopo che Humildad gli dà involontariamente un’idea, convoca in commissariato la moglie del defunto Segretario Oliva, Emiliana, e le chiede di aiutarlo a far finire in carcere Cayetana. Trini confessa a Clemente le sue vere intenzioni e lui la minaccia puntandole contro una pistola. Felipe arriva in suo soccorso, ma Clemente mette entrambi sotto tiro. Per fortuna, Mauro arriva giusto in tempo, salva i due e arresta Clemente.

Felipe e Celia raccontano a Ramon l’accaduto e le vere intenzioni dietro al comportamento di Trini. L’uomo è senza parole e si riconcilia con la moglie. Rosina è tormentata dal fantasma di Maximiliano. Mentre Enriqueta e Martin provano una scena piccante, l’attrice prova a baciarlo. Rosina rifugge dal fantasma di Maximiliano, che sembra invece volerle dare un messaggio importante.

Una Vita, trame: Cayetana sempre più depressa

Cayetana è sempre più affranta, ha capito che il Duca di Somoza le ha voltato le spalle. A confortarla c’è l’amica Teresa, che però pare essere sull’orlo di una crisi di nervi. Cayetana è molto preoccupata per lei e chiede a Celia di convincerla a rivolgersi a un medico specializzato in affezioni della mente. Trini e Ramon finalmente si riconciliano, e quest’ultimo chiede a Mauro di poter parlare di persona con Venancio Ruiz per convincerlo a testimoniare contro Heredia. Dal loro incontro emerge che il presunto mendicante è, in realtà, un uomo colto e istruito, ridotto sul lastrico tempo addietro da un truffatore come Heredia.

Potrebbe interessarti anche