logo

Una Vita, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: Cayetana bacia Teresa sulla bocca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-05

Proseguiamo le anticipazioni con le trame di Una Vita, da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio alle 14.10 su Canale 5. Pablo e Leonor decidono di separarsi per poi ritrovarsi a Malaga e prendere la nave per il Marocco. Celia sviene per strada e Cruz la soccorre. Huertas racconta a Felipe che sua moglie ha …

article-post

Proseguiamo le anticipazioni con le trame di Una Vita, da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio alle 14.10 su Canale 5. Pablo e Leonor decidono di separarsi per poi ritrovarsi a Malaga e prendere la nave per il Marocco. Celia sviene per strada e Cruz la soccorre. Huertas racconta a Felipe che sua moglie ha tentato di ricattarla, ma l’avvocato difende Celia. Simón prepara gli inviti per la festa di presentazione della famiglia Valverde ai vicini. Elvira, credendo che sia un sotterfugio per presentarla a potenziali corteggiatori, s’infuria col padre.

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali

Victor è preoccupato per Sara, una delle cameriere della pasticceria. Da qualche giorno la ragazza è irreperibile e Mauro si offre di investigare. Cayetana vede la cicatrice che Teresa ha sull’addome e sembra ricordare qualcosa. La De la Serna irrompe durante una riunione del Patronato e chiede di poter parlare con Ursula. Celia vuole trovare Cruz per dargli una ricompensa.

Fabiana e Teresa evitano l’incontro tra Ursula e Cayetana. Lolita vede Felipe e Huertas discutere e lo dice a Trini. Felipe confessa a Mauro che sta pensando di lasciare la domestica e, alla fine, cerca di riappacificarsi con Celia promettendole di dedicarsi solo a lei. Elvira rovina gli inviti alla festa di debutto, ma convince Simón a coprirla davanti al padre. Rosina aiuta il colonnello con i preparativi per la festa. Fernando prenota una cena a sorpresa per Teresa a La Deliciosa e Mauro lo scopre.

Trame Una Vita, le anticipazioni

Victor si ritrova con l’acqua alla gola per il troppo lavoro. Un uomo di nome Julio vede che il ragazzo è in difficoltà e si presenta da María Luisa chiedendo lavoro. La ragazza coglie la palla al balzo e lo assume come cameriere insieme ad altri due uomini per il banchetto del colonnello. Cayetana confessa a Teresa che ha la sensazione di conoscerla da molto tempo. Il suo atteggiamento nei confronti dell’amica è molto strano e le dice che vuole averla solo per sé.

Teresa, turbata dal ricordo di Mauro, rifiuta le avance di Fernando. Intanto, le attenzioni morbose di Cayetana verso di lei si fanno più ardite: arriva addirittura a baciarla sulla bocca. Huertas e Felipe si incontrano nel loro vecchio nido. L’avvocato ribadisce che tra loro è finita, lei ne sminuisce la virilità e lui, ferito nell’orgoglio, se la porta a letto, mancando di presentarsi alla festa dei Valverde. Qui Celia rivede Cruz e l’attrazione fra i due è palpabile.

Potrebbe interessarti anche