logo

Una Vita, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: Mauro operato d’urgenza, Teresa arrestata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-26

Eccovi le trame e le anticipazioni di Una Vita, da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo alle 14.10 su Canale 5. Trini licenzia Huertas. Valle interroga Celia, che però decide di tacere tutto ciò che sa riguardo a Cruz. Un’infermiera, almeno all’apparenza, entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che provoca in …

article-post

Eccovi le trame e le anticipazioni di Una Vita, da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo alle 14.10 su Canale 5. Trini licenzia Huertas. Valle interroga Celia, che però decide di tacere tutto ciò che sa riguardo a Cruz. Un’infermiera, almeno all’apparenza, entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che provoca in lui delle convulsioni.

Una Vita, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo

Mauro ha una crisi respiratoria e viene operato d’urgenza. La sua vita è appesa a un filo. Paciencia si è dimenticata di dover andare a Cuba dalla sorella malata e Servante non glielo ricorda, nella speranza che non parta, ma poi si pente e le dice la verità. Rosina e Susana fanno due più due e capiscono che Felipe ha avuto una relazione con Huertas.

Questa, intanto, continua a cercare lavoro in calle Acacias. Trini l’affronta per strada, minacciandola di farla cacciare dal quartiere, ma la domestica si dice pronta a raccontare a tutti della propria tresca con Felipe. Del Valle informa Teresa che durante lo spettacolo al collegio, a cui lei non ha presenziato per restare accanto a Mauro in ospedale, molti bambini sono rimasti feriti a causa del crollo del palcoscenico, e la porta in commissariato in quanto responsabile.

Trame Una Vita, le anticipazioni

Davanti al commissario Del Valle, Ursula incolpa Teresa dell’incidente avvenuto durante lo spettacolo dei bambini. Elvira cerca di avvicinarsi a Simon, andando a trovarlo in camera e lo sorprende intento a nascondere una scatolina. Poi trova la foto di una donna, ma Simon rifiuta di rispondere alle sue domande. Servante si ricorda di aver copiato la mappa trovata durante il trasloco del colonnello e chiede a Paciencia di tornare da Cuba con il “tesoro”.

Celia è ai ferri corti con Felipe, ma vuole mantenere le apparenze nel quartiere. A sorpresa, viene raggiunta sulle scale di casa da Cruz, che pur ricercato, è tornato per riprendersi “qualcosa che gli appartiene”. Paciencia saluta amici e vicini. A casa di Cayetana, il commissario arresta Teresa come responsabile dell’incidente. Dopo che Felipe gli ha detto addio in ospedale, Mauro si risveglia…

Potrebbe interessarti anche