Una Vita, anticipazioni

Una Vita, anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: Fabiana confessa l’omicidio di Ursula, Mauro non le crede

02/10/2017 di Valentina Gambino

Eccovi le trame e le anticipazioni di Una Vita, in onda su Canale 5 da lunedì 2 a sabato 7 ottobre alle 14.10. Fabiana confessa l’omicidio di Ursula. Mauro non le crede e l’accusa di voler solo aiutare Cayetana a farla franca, ma il commissario Del Valle gli ordina comunque di arrestare la domestica. Mauro affronta Cayetana, che finge di non sapere nulla. Guadalupe origlia la conversazione e la riferisce a Casilda e Lolita. Rosina riconosce Martin nella pellicola osé che sta guardando con Liberto, resta scioccata e scappa inorridita dal locale. In seguito rimprovera il giovane, intimandogli di comportarsi con decoro.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 2 al 7 settembre

Teresa decide di dire a Cayetana la verità sulla loro infanzia e sul perché del suo iniziale arrivo ad Acacias, ma quando va da lei, trovandola agitata per la discussione con Mauro, cambia idea. Mentre le due si allontanano, una misteriosa donna incappucciata entra nel portone. Mauro cerca di convincere Fabiana a scagionarsi, ma la domestica non desiste. Rosina, con grande fatica, dice a Liberto che non vuole proseguire i loro incontri. Cayetana accetta di farsi operare dal dottor Sampedro. Ma dentro casa sua sembra esserci la presenza di qualcuno. Martin e Rosina si accordano per non dire nulla a nessuno dei film licenziosi interpretati dall’uomo.

Nella cucina di casa Hidalgo, Casilda trova molto denaro nascosto nel ferro da stiro. Trini assume come domestica la giovane Huertas, che pare avere un feeling immediato con Felipe. Quando il commissario Valle comunica a Fabiana che la sua padrona rifiuta di pagarle un avvocato, la donna inizia a tentennare nella sua deposizione. Mentre Cayetana, accompagnata da Teresa, sta per recarsi dal dottore, riceve una misteriosa lettera anonima, lasciata da ignoti sulla porta di casa…

Una Vita, anticipazioni: il denaro è di Martin

Nonostante si senta abbandonata da Cayetana, Fabiana si ostina a dichiararsi colpevole dell’omicidio di Ursula. La nuova domestica dei Palacios conosce le compagne di soffitta, Trini è molto contenta di Huertas, che, però, avanza pretese senza precedenti: esige un contratto di lavoro. Lolita e Casilda tendono una trappola a Martin e scoprono che il denaro nascosto nel ferro da stiro è suo.

Felipe lancia occhiate interessate a Huertas. Rosina incontra per caso Liberto e lo invita a scambiare due parole, ma il giovane la liquida subito. Susana riferisce a Rosina che il nipote ultimamente è giù di morale. Leandro regala a Servante un’uniforme da portinaio confezionata ai Magazzini Nuovo Secolo, il portinaio è pazzo di gioia e Susana si infuria.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI