logo

Una Vita, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: Teresa al capezzale di Mauro si dimentica di tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-19

Proseguiamo le anticipazioni con le trame di Una Vita dal 19 al 23 febbraio. Le guardie arrestano Julio. Mauro è gravemente ferito e viene trasportato all’ospedale. Teresa resta al suo capezzale e promette che, se si riprenderà, passerà con lui il resto della vita. Paciencia riceve una lettera da sua sorella Gliceria, che vive a …

article-post

Proseguiamo le anticipazioni con le trame di Una Vita dal 19 al 23 febbraio. Le guardie arrestano Julio. Mauro è gravemente ferito e viene trasportato all’ospedale. Teresa resta al suo capezzale e promette che, se si riprenderà, passerà con lui il resto della vita. Paciencia riceve una lettera da sua sorella Gliceria, che vive a Cuba. È gravemente malata, è stata lasciata dal marito e si dice preoccupata per la sorte del figlio, qualora lei dovesse morire…

Una Vita, trame e anticipazioni dal 19 al 23 febbraio

Gliceria spedisce dei soldi a Paciencia per permetterle di andare da lei a Cuba. Valverde è sul punto di licenziare Simon. Elvira scongiura il licenziamento con un furbo escamotage. Celia confessa a Felipe che, nei momenti più drammatici della rapina, ha pensato solo a Tano e mai a lui. Dopodiché raggiunge Teresa in ospedale… Teresa ha ormai capito di essere ancora innamorata di Mauro e non si allontana dal suo capezzale. L’esito del delicato intervento che l’uomo ha subito resta incerto. Paciencia è decisa a raggiungere la sorella malata a Cuba. Servante dapprima cerca di imporle di non andare, per poi scegliere di accompagnarla e rinunciare alla portineria.

Paciencia, però, capisce che il marito non vuole lasciare Calle Acacias, e allora decide di partire da sola. Elvira cerca di far sciogliere un po’ Simon, che, però, persiste nel suo atteggiamento algido. Huertas continua a far pressioni su Felipe, ma lui le dice che è meglio mettere fine alla loro relazione, almeno per un po’ di tempo. Davanti alla richiesta, lei si finge indifferente, ma in realtà soffre. Intanto Celia dice a Trini di non reggere più la situazione e le chiede di licenziare la domestica. Cayetana è uscita di casa da sola e Fabiana la cerca invano fino a sera…

Trame Una Vita, le anticipazioni

Cayetana fa ritorno a Calle Acacias sulle sue gambe, sporca e spettinata. A casa sua si presentano Ursula e alcuni membri della giunta del Patronato per una riunione di cui Teresa si è completamente dimenticata per via di Mauro. María Luisa ed Elvira fanno amicizia alla Deliciosa. Elvira confessa che un uomo la turba e la confonde con le sue mille facce. Maria Luisa la spinge a scoprire cosa nasconde prima di innamorarsi perdutamente di lui.

Potrebbe interessarti anche