logo

Una Vita, anticipazioni dal 18 al 23 dicembre: Cayetana sta per essere giustiziata e Teresa chiede l’indulto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-18

Proseguiamo le anticipazioni delle soap opera, con Una Vita, eccovi le trame da lunedì 18 a sabato 23 dicembre alle 14.10 su Canale 5. Liberto cerca un chiarimento con Rosina, senza successo. Le nozze di Leandro e Juliana sono sospese, perché il parroco non li vuol più sposare. Leandro scopre che è stata Susana a …

article-post

Proseguiamo le anticipazioni delle soap opera, con Una Vita, eccovi le trame da lunedì 18 a sabato 23 dicembre alle 14.10 su Canale 5. Liberto cerca un chiarimento con Rosina, senza successo. Le nozze di Leandro e Juliana sono sospese, perché il parroco non li vuol più sposare. Leandro scopre che è stata Susana a “denunciarli” come immorali e le dice che la odia. Teresa decide di difendere l’opera di Cayetana di fronte al consiglio direttivo del patronato. Nonostante la donazione, suor Ascensión continua a tormentare Cayetana, che nella sua cella ha una crisi di nervi…

Una Vita, anticipazioni dal 18 al 23 dicembre

Cayetana sta perdendo la ragione. Ursula, vuole parlare con lei prima che venga giustiziata, per umiliarla fino all’ultimo. Mauro teme che Fernando possa avere brutte intenzioni e cerca di mettere in guardia Teresa, che, però, lo ignora. Alla riunione da lei convocata, l’intero direttivo abbandona il progetto della scuola, tranne Fernando, che si dimostra subito molto affettuoso. Teresa ne sembra affascinata… Felipe accusa Huertas di aver distrutto i tubi dell’acqua nel palazzo di Acacias. Juliana e Leandro si sposano grazie ai buoni uffici di Celia e Victor si presenta con un prete disposto a officiare la cerimonia. Il tutto, sotto lo sguardo disperato di Susana, che osserva la scena dalla sartoria.

Juliana e Leandro festeggiano il matrimonio e di partire per Parigi, passano da Susana per un ultimo tentativo di riconciliazione, ma la donna si rifiuta. Poco prima però, Susana si sfoga con Rosina, dicendole che vorrebbe cambiare, ma non riesce. Leonor non ha il coraggio di proporre a Pablo di vendere la scuola di equitazione. Propone, però, alla madre di cambiare casa e trasferirsi in una senza scale, per semplificare la vita a Pablo. Liberto si offre di aiutarli a trovarne una. Felipe e Huertas hanno un riavvicinamento. Madre Ascensión continua a tormentare Cayetana. Teresa cerca di andare a trovare l’amica, ma la suora non glielo permette. Viene stabilita la data in cui Cayetana sarà giustiziata; Fabiana e Teresa si disperano.

Trame Una Vita, le anticipazioni

Mancano due giorni all’esecuzione di Cayetana. Teresa decide di organizzare un’assemblea pubblica per chiedere l’indulto. Ursula riesce a ottenere il biglietto da visita del dottor Galván e lo dà a un tipo poco raccomandabile che ha incaricato di una “missione”. Leonor e Rosina, accompagnate da Liberto, cercano una casa nuova in cui Pablo possa stare più comodo. Rimasta sola con il giovane, Rosina continua a trattarlo in malo modo. Leandro e Juliana partono per Parigi, salutati da tutti gli amici. Felipe e Huertas riallacciano la loro tresca, spinti dalla passione. Dato che Pablo, intrattabile, persiste nel voler tornare a cavalcare, Guadalupe vuole scrivere una lettera a Manuela. Mauro riesce ad andare a trovare Cayetana in convento, ma la donna lo scambia per Ponce, il suo primo fidanzato…

Potrebbe interessarti anche