logo

Una vita, anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2016: le trame settimanali, cosa succederà?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-02-15

Ecco le anticipazioni di Una vita, le trame da lunedì a venerdì alle 14.10 dal 15 al 19 febbraio 2016. Juliana dice a Leandro che non andrà con lui nelle Filippine. Le condizioni di Fabiana peggiorano e German le diagnostica la febbre tifoide, che potrebbe aver contagiato altre persone della soffitta e del quartiere. Marco …

article-post

Ecco le anticipazioni di Una vita, le trame da lunedì a venerdì alle 14.10 dal 15 al 19 febbraio 2016. Juliana dice a Leandro che non andrà con lui nelle Filippine. Le condizioni di Fabiana peggiorano e German le diagnostica la febbre tifoide, che potrebbe aver contagiato altre persone della soffitta e del quartiere. Marco porta a Leonor il ritratto che le ha fatto in deshabillé, ma Claudio, insospettito dal comportamento della ragazza, lo trova e si infuria.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANALI DAL 15 AL 19 FEBBRAIO 2016 – Fabiana continua a peggiorare, la situazione sembra irreversibile, ma German insiste nel non voler ancora rendere pubblico il contagio. Maximiliano e Rosina, grazie ai buoni uffici di Marco, ottengono dal genero il denaro necessario per acquistare il palazzo dei loro sogni. Claudio sembra aver finalmente fatto il suo dovere di coniuge con Leonor.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANALI DAL 15 AL 19 FEBBRAIO 2016 – In attesa dell’arrivo delle guardie, Manuela è speranzosa, ma molto circospetta. Cerca di nuovo un confronto con German, per chiedergli perdono, ma ottiene soltanto l’ennesimo addio. Intanto, la tensione in casa Álvarez-Hermoso è sempre più palpabile. Celia è furente con Felipe, gli rinfaccia di non averne combinata una giusta. Quando arrivano le guardie, la donna perde le staffe e scende per le scale per non farli passare. Quando finalmente Justo e Manuela entrano in casa, si accorgono che la bambina è scomparsa…

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANALI DAL 15 AL 19 FEBBRAIO 2016 – Le guardie rovistano tutto il palazzo di Acacias 38 in cerca della bambina, che sembra scomparsa. Tutto lascia credere che l’abbia sottratta Felipe, d’accordo con Cayetana, ma quest’ultima accusa Manuela e Guadalupe, fomentando l’odio di Celia nei confronti delle due donne.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANALI DAL 15 AL 19 FEBBRAIO 2016 – Nello studio di German si presenta un nuovo caso di febbre tifoide, ma dai sintomi Leandro capisce che anche sua madre Susana potrebbe aver preso l’infezione. Si prospetta la possibilità di una vera epidemia, scatenata dalla morte della fioraia. Dopo l’avvicinamento tra Leonor e Claudio, l’uomo intima a Marco di starle lontano. Spaventata dalla malattia, Casilda acquista un rimedio miracoloso dall’imbonitore Rufino…

Potrebbe interessarti anche